Chiara Nasti, ancora problemi di salute per lei durante la gravidanza: le sue condizioni

Chiara Nasti ha avuto un altro problema di salute in gravidanza, l’influencer ha spiegato cosa le sta succedendo: lo sfogo.

Chiara Nasti è ormai al sesto mese di gravidanza inoltrata, l’influencer napoletana aspetta il secondo figlio da Mattia Zaccagni, questa volta è una femminuccia e la coppia è al settimo cielo. Peccato, però, che la futura madre starebbe avendo una serie di problemi durante la gestazione.

problemi chiara nasti gravidanza
Ancora problemi in gravidanza per Chiara Nasti (Instagram @Nastilove) Ecodibasilicata.it

Già la gravidanza agli inizi le aveva causato diverse sofferenze e anche adesso che è al sesto mese non sono finiti i problemi. E’ stata la stessa Chiara a spiegare ai suoi followers cosa le sta accadendo.

Chiara Nasti e i problemi in gravidanza: cosa è successo

Chiara Nasti, come aveva fatto già per la prima gravidanza, anche per la seconda sta raccontando l’esperienza ai suoi followers. Adesso ha spiegato che sta avendo un altro problema di salute che le starebbe creando non pochi fastidi.

chiara nasti problemi salute
Chiara Nasti e i dolori di cervicale (Instagram @Nastilove) Ecodibasilicata.it

Come si vede dall’immagine condivisa da Chiara sui social, l’influencer napoletana sta accusando forti dolori alla cervicale che l’hanno costretta a mettere dei cerotti specifici con la speranza che glieli facciano passare. I problemi della cervicale potrebbero essere dovuti proprio alla gravidanza e al peso della pancia. Già all’inizio della gestazione la Nasti aveva lamentato una serie di difficoltà.

Com’era accaduto per Thiago – il primo figlio – nei primi mesi di gravidanza ha avuto la pressione molto bassa, una condizione piuttosto invalidante soprattutto se hai un bambino piccolo cui badare. Quella sensazione è passata e Chiara sembrava che stesse molto meglio, ma adesso è arrivato il problema alla cervicale. L’influencer napoletana è seguita da un personal trainer che le avrà dato sicuramente i giusti consigli per trovare un po’ di sollievo.

Chiara, infatti, subito dopo il terzo mese – passato il momento delicato della gravidanza – ha ripreso ad allenarsi e infatti è davvero in formissima. La stessa cosa era accaduta con il primo figlio, in seguito al parto si è rimessa in forma in tempi record, mostrando un corpo da urlo a pochi mesi dalla nascita del figlio. Ora è al settimo cielo che finalmente avrà la femminuccia che tanto aveva desiderato.

La Nasti e Zaccagni ancora non ha annunciato come chiameranno la seconda figlia, la bambina ha già un armadio di tendenza con tantissimi vestiti che sono davvero meravigliosi. Per il nome, però, dovremo aspettare la decisione dei genitori che potrebbero voler renderla nota dopo la nascita. Staremo a vedere.