Chiara Ferragni è terrorizzata dal marito: per vendicarsi di sua moglie Fedez potrebbe arrivare a fare qualcosa di inaccettabile.
Fino all’inizio di quest’anno Chiara Ferragni e Fedez mostravano al mondo un fronte compatto: la loro immagine era quella di una famiglia felice e di due innamorati diversissimi tra loro ma che si impegnavano giorno dopo giorno per costruire un rapporto di coppia maturo e soprattutto sereno.
Come sappiamo, però, l’idea idilliaca dei due influencer più potenti d’Italia uniti da un legame indissolubile e da due figli bellissimi è crollata su se stessa. Paradossalmente la maggior parte dei problemi non sono scaturiti da questioni di tipo personale o relazionale. Al contrario, sono stati i gravi problemi lavorativi di Chiara a innescare una reazione a catena che ha travolto completamente il matrimonio dei Ferragnez.
Tutto è cominciato con l’ormai famigerato Pandoro Gate, cioè quell’operazione commerciale in partnership con la Balocco che non è stata gestita in maniera trasparente dalle aziende di Chiara Ferragni e che, anzi, per l’Antitrust è stata una vera e propria truffa ai danni dei consumatori con l’aggravante morale di aver sfruttato l’idea della beneficenza per incrementare le vendite dei panettoni.
Stando alle voci che sono circolate Fedez non ha affatto apprezzato la gestione della faccenda da parte di Chiara ma soprattutto da parte dei suoi collaboratori e, in particolare, di Fabio Maria D’Amato, da anni braccio destro della Ferragni. Il rapper avrebbe fatto pressione per licenziare D’Amato che, però, ha goduto della protezione totale di Chiara, che ha deciso di non separarsi da lui. Da allora, la situazione è stata irrecuperabile.
La vendetta di Fedez contro Chiara Ferragni
Nel momento in cui è diventato palese che tra Chiara e Fedez non ci fosse più l’armonia di un tempo, i due si sono ritrovati al centro della cronaca rosa. A causa della loro popolarità, infatti, l’interesse relativo alla fine del loro matrimonio è stato quasi morboso.
Sono partiti quindi gli agguati dei giornalisti, che hanno anche aspettato Chiara e Fedez fuori dal locale di Citylife in cui hanno festeggiato il compleanno di Vittoria. È anche partita la gara delle interviste: certa di trovarsi in un ambiente protetto, la Ferragni si è fatta intervistare da Fabio Fazio, il quale ha accuratamente evitato di farle domande che fossero anche solo vagamente scomode.
In quell’intervista Chiara ha accuratamente evitato di parlare della fine del matrimonio con Fedez e pare abbia imposto al marito di non concedere interviste sul tema. Proprio per questo motivo l’attesa della messa in onda dell’intervista di Fedez a Francesca Fagnani per Belve è cresciuta in maniera esponenziale.
Ma perché Chiara ha imposto questo livello di discrezione? Il motivo più logico è solo uno: ha il terrore che il marito possa vendicarsi di lei diffondendo dettagli privati che potrebbero danneggiare ulteriormente la sua immagine. L’influencer è infatti alle prese con un crollo totale sul fronte social: gli utenti e gli sponsor la stanno progressivamente ma inesorabilmente abbandonando e oggi Chiara è in piena fase di ricostruzione: non può permettersi di incassare un colpo basso dal marito.