Chiara+Ferragni%2C+indiscrezione+da+brividi%3A+chi+c%26%238217%3B%C3%A8+sotto+casa+sua
ecodibasilicatait
/chiara-ferragni-indiscrezione-da-brividi-chi-ce-sotto-casa-sua/amp/
Attualità

Chiara Ferragni, indiscrezione da brividi: chi c’è sotto casa sua

Published by
Daniela De Pisapia

Nelle scorse ore è arrivata una notizia agghiacciante: ecco chi si sta nascondendo giorno e notte sotto casa di Chiara Ferragni.

Dopo la conferma dell’imminente divorzio da Fedez, e le innumerevoli voci sulla fine del suo impero mediatico e societario, qualcuno ha deciso perfino di monitorarla da vicino. La news è delle più inaspettate in assoluto: ecco che cosa sta accadendo alla fashion influencer.

Cosa sta accadendo sotto casa di Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni) Ecodibasilicata.it

L’assurda scoperta sembrerebbe una bufala, ma anche se appare incredibile è la verità, e si tratta di un evento dai tratti inquietanti. Scopriamo cos’è successo poco fa poco distante dall’abitazione della celebre brand ambassador. Non c’è pace per Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni, l’inquietante scoperta su quello che accade sotto casa della fashion influencer

Non si smette di parlare di Chiara Ferragni e la celebre influencer ha gli occhi puntati addosso più che in passato, e per motivi ben diversi da quanto era accaduto fino a un anno fa. Prima il pandoro gate, la multa dell’Agcom, il video di scuse, le cospicue donazioni per riparare al danno, e poi gli interventi in tv, le interviste e le critiche: in altre parole non c’è pace per Chiara Ferragni, e la gogna mediatica e i guai per la brand ambassador non sembrano essere ancora finiti.

Ecco il post di Deianira (Instagram @deianiramarzanoofficial) Ecodibasilicata.it

Da quando tutto è cominciato il pubblico si è diviso in maniera netta tra haters vecchi e nuovi, convinti che abbia agito in cattiva fede nelle sue opere di beneficenza, e sostenitori, che, al contrario non solo credono nella sua sincerità, ma addirittura la vedono come una vittima, abbandonata da tutti, manager fidato e marito compreso. Proprio questi ultimi, a quanto pare, sono i fautori di un’iniziativa a dir poco sopra le righe.

Poche ore fa si è scritta un’altra pagina in questo capitolo della storia dell’influencer: la notizia ha dell’incredibile, e a diffonderla sarebbe stata uno dei personaggi che sono diventati negli anni dei punti di riferimento per gli appassionati di cronaca rosa, spettacolo, tv e gossip. Stiamo parlando di Deianira Marzano. L’instagrammer con le sue stories e segnalazioni diffonde news sui nomi noti dello showbiz e poche ore fa è toccato a Chiara Ferragni.

Tramite una story ha postato il messaggio di uno dei suoi followers che ha voluto far sapere a tutti che sotto casa della fashion influencer, definita da Forbes come la più importante del globo, c’è un gruppo di persone che, alla guida di alcuni camion allestiti con adv, e messaggi come “Chiara siamo con te” è appostato da ore e ore. La cosa ha richiesto l’intervento della polizia, che sta provvedendo a multare una ad una tutte le vetture in questione.

Daniela De Pisapia

Recent Posts

Dormire in un castello a meno di 100 euro? Basta visitare questo luogo e il tuo sogno diventa realtà

Vuoi un luogo speciale dove passare qualche notte? Ecco la soluzione perfetta che fa al…

4 ore ago

Carolyn Smith, l’attacco del collega Mariotto arriva come un fulmine a ciel sereno

Le parole di Mariotto verso Carolyn Smith sono state come un fulmine a ciel sereno.…

5 ore ago

I segni più buoni dello zodiaco, ti perdonano sempre tutto: ma non approfittarne

Ci sono alcuni segni dello zodiaco che riusciranno a perdonare praticamente qualsiasi cosa. Ecco di…

9 ore ago

Conti correnti a rischio. E la banca li blocca

Un brutto segnale, che si ripete. E le conseguenze sono angoscianti. Così le banche ci…

11 ore ago

Assolto dopo 9 anni per aver tentato di rubare 1,10 euro: la storia incredibile

Una vicenda a dir poco incredibile ha come protagonista un uomo: ci sono voluti 9…

21 ore ago

Rottamazione dei debiti, c’è una speranza dopo il 31 luglio

Non tutto è perduto per chi non riuscisse a pagare alla scadenza del 31 luglio…

23 ore ago