Continua ad alimentarsi la polemica intorno all’influencer Chiara Ferragni. L’ultima rivelazione shock riguarda i suoi vestiti.
Da mesi non si parla che di lei: Chiara Ferragni continua ad occupare le prime pagine dei giornali, suscitando grande clamorose per ogni dettaglio sulla sua vita. In questi ultimi giorni, alcune ex dipendenti di ‘The Blond Salad’ hanno rivelato che fine fanno gli abiti che la giovane imprenditrice non vuole indossare.
Se qualcuno sperava che dopo il “pandoro gate” la popolarità di Chiara Ferragni sarebbe diminuita, sbagliava di grosso: da dicembre in avanti non si fa che parlare di lei. La giornalista Selvaggia Lucarelli è arrivata persino a dedicarle un libro: “Il vaso di Pandoro”.
Chiara, dunque, anche se lavora meno con i grandi brand che l’hanno “lasciata a piedi”, continua ad occupare le prime pagine di più o meno tutti i giornali e si mostra sui social felice e tranquilla mentre tutti continuano ad occuparsi delle sue vicende. Alcune ex dipendenti della sua azienda hanno rivelato che fine fanno i vestiti che Chiara Ferragni non usa.
Dopo il pandoro gate, sembra che l’imprenditrice 37enne Chiara Ferragni abbia ripreso in mano la sua vita, procedendo tranquilla con accanto la sua famiglia e i suoi due figli Leone e Vittoria. Tutto il mondo, invece, continua a parlare di lei: l’ultimo gossip riguarda i vestiti che non indossa.
Immaginate che Chiara Ferragni vanti una cabina armadio più grande dei nostri bilocali? Sì, è così. Nella sua casa di City Life acquistata con l’ex marito Fedez, Chiara ha una cabina armadio enorme dove ripone i suoi abiti e accessori che nessuno osa contare in quanto si perderebbe in fretta il conto.
Essendo stata una delle fashion influencer più popolari del mondo per anni, molti brand di lusso hanno sempre inviato a Chiara gratuitamente tantissimi abiti, maglie, cappotti nella speranza che l’influencer li indossasse in qualche post o storia su Instagram dove la donna vanta 29 milioni di followers che a lei s’ispirano in fatto di moda.
Tutti questi abiti inviati dai brand di lusso vengono recapitati nell’ufficio di Chiara Ferragni dove lei, però, non si reca quotidianamente ma solo ogni tanto. Non appena arriva la merce, i suoi collaboratori le inviano le foto tramite WhatsApp e poi Chiara sceglie ciò che le piace e ciò che, invece, non è di suo gusto.
Stando a quanto dichiarato da alcune ex dipendenti i vestiti che le piacevano vengono poi recapitati a casa sua, gli altri vengono messi in un magazzino e divisi, di tanto in tanto, fra le ragazze che lavorano lì. In pratica a Natale si fa una grande riffa e si fa un’estrazione a sorte tra i dipendenti.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…