Spettacolo

Che Dio ci aiuti, l’annuncio a sorpresa sulla prossima stagione: pubblico incredulo

Published by
Loris Porciello

Tutti i fan di Che Dio Ci Aiuti dovranno fare molta attenzione. In queste ore arriva l’annuncio sulla prossima stagione: c’è dell’incredulità.

Una delle serie più amate dal pubblico della Rai è sicuramente Che Dio Ci Aiuti. Nell’ultima stagione la serie ha visto numerose trasformazioni, tra cui l’addio dell’amata protagonista Elena Sofia Ricci, nei panni di Suor Angela, che ha deciso di lasciare la fiction. Ovviamente, come poteva essere previsto con grande anticipo, a raccogliere l’eredità di personaggio principale ci ha pensato Francesca Chillemi, con la sua irriverente Azzurra.

Arriva l’annuncio a sorpresa su Che Dio ci Aiuti – Credits: Raiplay – Ecodibasilicata.it

Nonostante il cambio di protagonista, la serie è riuscita a riscuotere un grandissimo seguito anche con l’ultima stagione. In molti si chiedono quando verrà trasmesso Che Dio Ci Aiuti 8. La risposta è arrivata direttamente dalla bella Francesca Chillemi. L’attrice ed ex Miss Italia ha deciso di raccontarsi nel talk show di Francesca Fialdini, “Da Noi… A ruota Libera”, dove ha rivelato il ritorno della serie.

Che Dio ci Aiuti, l’annuncio di Francesca Chillemi: “Sta per tornare”

Francesca Chillemi è riuscita a riempire anche questo 2024 di impegni professionali. Infatti l’attrice non è impegnata solamente sulle reti Rai, ma anche su Canale 5. Insieme all’attore turco Can Yaman è la protagonista di Viola Come Il Mare, serie che è riuscita a riscuotere un grande successo. Inoltre la Chillemi ormai è anche un’attrice di Teatro ed è pronta a girare l’Italia con il suo spettacolo intitolato “Il Giocattolaio”, dove recita insieme al collega Kabir Tavani. Ma non solo, a Da Noi a Ruota Libera ha anche rivelato quando torna Che Dio Ci Aiuti.

L’annuncio di Francesca Chillemi su Che Dio Ci Aiuti: quando ritorneranno le nuove puntate – Credits: Raiplay – Ecodibasilicata.it

L’azzurra della fortunata serie televisiva ha rivelato che Che Dio Ci Aiuti sta per tornare. Chillemi ha poi aggiunto che al centro del suo cuore c’è sempre il personaggio di Azzurra, pronta a tornare in grandissimo stile nonostante ancora debbano essere confermati i tempi precisi delle riprese e della trasmissione. La notizia non ha fatto altro che aumentare l’attesa dei fan, con la fiction pronta a riportare il suo mix di dramma, commedia e tematiche attuali.

Inoltre nel cast di Che Dio Ci Aiuti troviamo anche Gianmarco Saurino, Pierpaolo Spollon e Valeria Fabrizi. La conferma del ritorno di Azzurra per la prossima stagione ha generato grande eccitazione tra i fan della serie, che non vedono l’ora di scoprire quali nuove avventure e intrighi attendono i protagonisti. L’addio di Suor Angela quindi non sembra aver scalfito l’interesse dei fan, pronti a godersi a 360 gradi il personaggio di Suor Azzurra che ormai ha preso i voti.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

1 mese ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

2 mesi ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

2 mesi ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

2 mesi ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

2 mesi ago