Caterina Balivo ha deciso per un look selvaggio. La conduttrice opta per i ricci: ecco come si è mostrata il volto di Rai 1.
Dopo due anni di pausa, la conduttrice partenopea è tornata in onda sulla rete ammiraglia con il suo nuovo talk show che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13:55, dove si mostra sempre con uno stile impeccabile.
In fatto di eleganza e stile, Caterina Balivo non ha nulla da invidiare alle altre colleghe, visto che è tra le più chic e raffinate della televisione. Durante le puntate de La Volta Buona, la conduttrice si presenta sempre con outfit perfetti e con una piega eccellente, sicuramente il merito è suo e della sua bellezza, ma anche dei costumisti e parrucchieri che lavorano dietro alla trasmissione.
Tuttavia, esattamente come molte altre colleghe con la sua popolarità, Caterina passa molto tempo sui social, dove condivide foto e momenti di vita privata. È proprio su Instagram che si è mostrata con un look selvaggio, molto diverso da come si è abituati a vederla durante le dirette quotidiane in TV.
Caterina Balivo con i ricci: look inedito per la conduttrice
Fin da quando ha partecipato al concorso di Miss Italia, iniziato a fare le prime esperienze in TV e lavorare nel mondo dello spettacolo, i fan di Caterina Balivo sono sempre stati abituati a vederla con un look fresco e sobrio, con acconciature spesso lisce o leggermente mosse che si sposavano perfettamente con i suoi outfit.
Questa volta, però, la conduttrice de La Volta Buona si è mostrata in maniera del tutto diversa, lasciando di stucco i suoi follower sui social. Questo perché Caterina ha condiviso una foto in cui si mostra con i ricci. “Ricci, ricci delle mie brame, uscite allo scoperto è maggio”, ha scritto in una storia pubblicata su Instagram.
Un lato inedito per la Balivo, visto che si è fatta vedere pochissime volte con i suoi ricci naturali in TV. Tuttavia, visto che l’estate sta arrivando, non è escluso che Caterina possa decidere di tornare al suo look naturale, senza quindi fare una piega liscia od ondulata, anche per dare un effetto diverso alla sua acconciatura. Negli ultimi anni, la conduttrice napoletana ha spesso sfoggiato un long bob leggermente scalato wavy, un taglio che le è sempre stato benissimo.