La padrona di casa non trattiene tutto il suo stupore per quanto accaduto all’ospite durante una delle ultime puntate de La volta buona.
Ha scelto di presentare il musical Neverland – L’isola che non c’è alla trasmissione condotta da Caterina Balivo, La volta buona. Sarà protagonista a teatro insieme a un altro dei volti più amati dal pubblico, ma quello che succede durante l’ospitata ha lasciato di stucco un po’ tutti, conduttrice compresa. “Ma cosa sta succedendo, non ci sto capendo più nulla”, riesce a pronunciare solo poche parole davanti alle telecamere, impietrita e paonazza per l’imbarazzo.
Una sorpresa che non si sarebbe mai aspettata la 31enne protagonista di Ballando con le stelle, che solamente pochi attimi prima aveva affrontato l’argomento, ripercorrendo le tappe di quanto le è accaduto negli ultimi tempi. Il debutto sul palcoscenico nel frattempo è avvenuto lo scorso 27 marzo, al Teatro Olimpico di Roma, ma l’emozione per il resto della tournée è alle stelle. In tantissimi sono accorsi per andarla a vedere e a quanto pare non sarebbero rimasti delusi.
Non c’è dubbio, i social network per Anastasia Kuzmina hanno rappresentato la svolta della sua esistenza. Innanzitutto perché tramite Facebook è riuscita a entrare nel cast di Ballando con le stelle, diventando uno dei volti più amati dai telespettatori, e poi è sul web che ha conosciuto l’amore della sua vita. Seguiva i video che lui pubblicava su Instagram e TikTok, dopo qualche messaggio scambiato si sono innamorati.
E proprio il compagno è apparso a sorpresa negli studi de La volta buona, un momento emozionante architettato alla perfezione dalla padrona di casa, Caterina Balivo, che ha ospitato per un’intervista proprio la 31enne di origini ucraine. A un certo punto dal dietro le quinte spunta Alessio Di Gennaro, lei incredula: “Aspetta un secondo, non ci sto capendo nulla. Cosa sta succedendo? Non eri a fare le visite?” mentre il nutrizionista risponde con ironia: “Mi sono licenziato, non lavoro più”.
Lei è teatro con lo spettacolo Neverland – L’isola che non c’è insieme a Roberto Ciufoli – anche lui presente in studio e ‘complice’ della Balivo – musical nel quale uno veste i panni di Capitano Uncino mentre all’altra è stato affidato il ruolo di Wendy. Il debutto sul palcoscenico è avvenuto lo scorso 27 marzo, al Teatro Olimpico di Roma.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…