Le parole di Mariotto verso Carolyn Smith sono state come un fulmine a ciel sereno. Ecco cosa ha detto lo stilista venezuelano.
Ballando con le Stelle è una delle trasmissioni più seguite dal pubblico italiano non solo per la competizione ma anche per le personalità presenti in giuria. Tra questi c’è Guillermo Mariotto che in ogni edizione ha mostrato la sua personalità e il suo deciso carattere. Proprio lui è protagonista di una confessione inerente a Carolyn Smith che ha spiazzato tutti.
Nel corso delle varie edizioni del programma condotto da Milly Carlucci, Guillermo Mariotto ha fatto spesso discutere a causa delle sue ferme posizioni. Lo stilista ha sempre dato giudizio con la massima trasparenza, regalando anche dei voti bassissimi ai concorrenti. Questa volta Mariotto è stato protagonista di un’intervista in cui ha evidenziato il rapporto con la coreografa Carolyn Smith. Le sue parole non sono passate certamente inosservate.
Il rapporto tra Guillermo Mariotto e Carolyn Smith: parla lo stilista
Guillermo Mariotto ha parlato del suo rapporto con la coreografa scozzese Carolyn Smith durante una passata intervista rilasciata al settimanale Novella 2000. Lo stilista è ormai diventato un personaggio conosciutissimo grazie alla trasmissione in onda su Rai 1 e sembra voler proseguire sulla strada intrapresa qualche anno fa.
Durante l’intervista, Mariotto ha ricordato i piccoli problemi avuti con Sara Di Varia, una delle ex maestre, oggi presente nel programma ma con un altro ruolo. I due sono stati protagonisti di un litigio, risolto in breve tempo, e oggi hanno un rapporto del tutto sereno e tranquillo.
Nella stessa intervista, Mariotto ha parlato anche del rapporto con Carolyn Smith, evidenziando che quest’ultima non prenda bene certi giudizi, soprattutto quelli poco credibili. Il designer ha ammesso di giocare alle volte con l’artista britannica, ma lei non capisce che la divisione è utile per rendere le situazioni più interessanti. Nel momento in cui la vede risentita, ha ammesso Mariotto, le ribadisce che è solo un gioco.
Carolyn e Mariotto hanno avuto spesso dei battibecchi durante le dirette, soprattutto quando lo stilista espone i suoi zero. Non è raro vedere il giudice esporre quella paletta, con il voto che inevitabilmente provoca grandi discussioni in studio. Si passa da un dieci ad uno zero con facilità e proprio tale atteggiamento non piace a Carolyn Smith, sicuramente più equilibrata nei vari giudizi, a detta del pubblico da casa e in studio.