Carolyn Smith non ha mai mollato nella sua vita privata superando ogni ostacolo. Ora si è resa protagonista di un gesto speciale dopo la morte del cagnolino.
Un momento speciale dopo aver attraversato settimane davvero delicate a causa della scomparsa del cagnolino Scotty. Un momento decisivo per riflettere sulle cose più bella della vita senza tralasciare i tanti dolori per i quali ha sofferto: ecco il dramma vissuto nelle ultime ore.
La sua vita non è stata così facile. La coreografa e ballerina Caroly Smith è divenuta celebre visto il suo ruolo di presidente della giuria di Ballando con le Stelle. Nel 2015 la sua quotidianità è stata sconvolta per sempre a causa della sua battaglia da affrontare contro il cancro: per nove lunghi anni ha dovuto combattere senza indietreggiare di un centimetro. Alla fine ne è uscita vincitrice, ma ha dovuto fare i conti con un altro dramma davvero terribile: la perdita del cagnolino Scotty, che avevo scoperto per prima la sua malattia.
Un gesto davvero emozionante sui social con il suo annuncio commovente. Ecco quello che è successo poche ore nella vita della ballerina e coreografa molto apprezzata in Italia per la sua professionalità. Ha dovuto fare i conti con notizie terribili, ma ancora una volta si è data forza: ecco la verità a galla.
Un annuncio commovente nel giorno speciale celebrato dalla stessa Carolyn Smith: “Il tuo 13esimo compleanno, ma sono sicura che festeggerai con Alex, Cleo e Miky in un posto molto tranquillo. Due settimane senza di te sembrano un’eternità. Due settimane c’è così tanto silenzio in casa. Due settimane mi fa ancora male il cuore. 13 anni insieme e pieni di amore. Buon compleanno Sir Scotty”. Una perdita importante nella sua vita privata: è stato un fulmine a ciel sereno che ha cambiato completamente la sua vita.
Nelle scorse settimane la celebre coreografa ha annunciato come il piccolo Scotty avesse un tumore al fegato affermando: “Tale madre tale figlio”. Ha lottato per la sua sopravvivenza fino alla fine, ma non ce l’ha fatta ad andare avanti dopo averlo portato anche in una clinica specializzata a Milano per curare la sua patologia. Sul suo profilo Instagram ha voluto ricordare tutto il suo amore nei suoi confronti: ora sarà sempre più dura per andare avanti.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…