Carlotta Mantovan, la vedova del compianto Fabrizio Frizzi, ha un nuovo compagno e tutti hanno notato un’incredibile somiglianza.
Qualche giorno fa Carlotta Mantovan, giornalista, conduttrice televisiva ed ex modella italiana, nota al grande pubblico come ultima moglie di Fabrizio Frizzi, è stata vista insieme a un nuovo compagno. Le foto pubblicate da quasi tutti i media hanno mostrato la nuova coppia facendo esplodere il gossip. Chi è l’uomo misterioso? Da quanto tempo Carlotta lo sta frequentando? La storia dovrebbe essere seria, infatti nelle foto la nuova coppia si mostra insieme a Stella, la figlia che Carlotta ha avuto da Frizzi.
Dell’uomo si sa poco, tranne che è di origini francesi. Per il resto si conosce il suo aspetto fisico, che in tanti hanno già commentato individuando una sospetta somiglianza. Voci non confermate dicono comunque che Carlotta Mantovan sarebbe felice e innamorata. E c’è chi afferma che presto potrebbe far ritorno in Italia insieme alla figlia, dopo il lungo periodo trascorso in Francia.
Non si esclude che Carlotta Mantovan potrebbe tornare a lavorare in tv. In passato, la vedova di Frizzi ha già frequentato molto il mondo dello spettacolo italiano. E non poteva essere altrimenti, dato che il rapporto più importante della sua vita è nato proprio durante uno show televisivo. La giornalista ha iniziato a farsi conoscere nel 2001, quando ha partecipato alle finali nazionali di Miss Italia.
Lo show era presentato proprio da Frizzi, che in quell’edizione rimase appunto stregato dalla ragazza veneziana piazzatasi al secondo posto. Dopo Miss Italia, Carlotta ha lavorato a lungo come giornalista per Sky TG24 (dal 2004 al 2018). Ha anche condotto le previsioni del tempo e dal 2018 si è occupata del programma Tutta salute su Rai 3 e ha affiancato Antonella Clerici in Portobello su Rai 1.
Il nuovo compagno di Carlotta Mantovan: tutti hanno notato una somiglianza
Tornando al nuovo amore di Carlotta, per ora nessuno ha ancora rivelato l’identità dell’uomo. Non sembra che la vedova di Frizzi abbia voglia di parlare pubblicamente della sua relazione. Intanto, però, sui social in tanti hanno espresso gioia per questo suo nuovo amore. Il fatto che abbia trovato qualcuno e che possa essere felice dopo un periodo sicuramente difficile ha di certo fatto piacere a molti.
E così in tanti stanno sostenendo questa novità. Anche se c’è chi continua a pensare a Fabrizio Frizzi. Proprio in questo senso, alcuni utenti sui social hanno notato una lieve ma significativa somiglianza fra il nuovo compagno di Carlotta e il suo defunto marito Fabrizio. Sì, qualche tratto in comune c’è.
Il punto è che dopo la scomparsa di Frizzi nel 2018, Carlotta ha sempre mantenuto un profilo basso, e se recentemente è stata vista in compagnia di un nuovo compagno tutti dovrebbero essere rispettosi e non invadere con considerazioni superficiali la privacy sulla sua relazione.