Avere capelli lucenti e brillanti è il sogno di molte persone, ma non sempre riusciamo a raggiungere l’obiettivo. Da oggi si può!
Viviamo ufficialmente nell’era del glow, termine che a tutti gli effetti è entrato a far parte del nostro vocabolario beauty, facendo nascere nuove priorità cosmetiche. I nuovi goal sono infatti un viso che brilla, un corpo luccicante come quello di Rihanna o Jlo, che si accende allo stesso modo di una lampadina, e capelli ultra shiny. Dalle teenager alle donne, tutte desiderano avere una chioma perfetta, sempre in ordine e super luminosa – che si parli di una piega fatta dal parrucchiere o fai da te in casa.

Fondamentale il prendersi cura dei capelli con i giusti trattamenti e integratori, così da renderli lucenti e forti dall’interno, rinforzandone la struttura. Soprattutto per chi è bionda e si sottoposta a decolorazioni: queste, seppur ci regalino il colore tanto voluto, rovinano la chioma.
In estate, in particolare, potrebbe più facilmente soccombere alla minaccia dello stress. Raggi UV, mare, salsedine e la piscina non sono amici del colore, dunque, bisogna avere una maggiore accortezza nella cura. Ma possiamo utilizzare dei semplici trucchetti per rendere i capelli luminosi anche dall’esterno?
Capelli che brillano: ecco il mix segreto per ottenerli
Capita di guardare le foto delle star restando sbalordite e chiedersi come avere capelli lucenti e brillanti come loro. Beh, sappiate che ci sono diversi modi per ottenere una chioma setosa e luminosa non solo dopo una seduta dal parrucchiere, ma anche con trattamenti e prodotti da utilizzare a casa! Non sarà più un lontano sogno, ma realtà. Siete pronte a sfoggiare un’acconciatura scintillante? Ad ammaliare e accecare tutti con la vostra brillante chioma?

Avere dei capelli super luminosi che brillano anche al buio da oggi si può. Dopo averli bagnati sotto l’acqua corrente, basterà prendere il vostro shampoo preferito – ne esistono di differenti per ogni tipologia di chioma – e inserire all’interno dei semplicissimi brillantini, i soliti usati per decorare i vostri disegni. Mescolate il tutto e procedete con il lavaggio.
Dopo aver applicato maschera e balsamo, tamponate i capelli e asciugateli: brilleranno come non mai. Con soli 5 euro potreste avere la chioma dei vostri sogni. Adesso siete pronte per uscire di casa e conquistare tutti con la vostra acconciatura da urlo.