Il bellissimo attore turco Can Yaman rompe finalmente il silenzio e dice tutta la verità: cosa ha raccontato la star delle soap.
Can Yaman ha fatto un grande successo in Italia. La bellezza e la bravura dell’attore turco sono state riconosciute nel nostro Paese, riuscendo ad iniziare una carriera ricca di successi, con numerose richieste per lavorare nel cinema italiano. Yaman si è fatto conoscere grazie a ”Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, soap che è sbarcata in Italia nel 2017, decretando il successo dell’attore, poi la relazione con Diletta Leotta che ha fatto parlare tanto di sé.
Oggi Can Yaman è uno dei vip stranieri che hanno fatto la fortuna in Italia, diventando uno dei protagonisti di “Che Dio ci aiuti” e “Viola come il mare”, due serie tv italiane molto seguite. L’attore sa parlare benissimo l’italiano e questo ha fatto in modo che oggi sia uno degli attori stranieri più quotati per lavorare in nuovi progetti cinematografici.
Can Yaman confessa un segreto: tutta la verità
Sul settimanale DipiùTv, Can Yaman si è aperto e ha confessato una cosa molto importante sulla sua carriera nel cinema italiano. Il bellissimo attore turco finalmente ha accontentato le sue fan e ora non si parla di altro che della sua confessione che ha rallegrato tutte. La star delle soap opera ormai ha abbandonato questo genere televisivo e ha confessato qualcosa che riguarda la sua futura carriera: ciò che ha detto ha colpito tutte.
Can Yaman sarà Sandokan: il tutto è stato svelato sul noto settimanale italiano. L’attore compare in una foto con il bellissimo Luca Argentero in un selfie che ha messo a tacere le voci su una loro presunta antipatia. Proprio questa foto svela che i due stanno lavorando insieme ad una fiction, che sarà appunto la trasposizione televisiva del famoso film interpretato da Kebir Bedi. Da maggio a giugno in Calabria cominceranno le riprese per la serie televisiva, prodotta da Lux Vide, che fa parte del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction.
Il bellissimo Yaman è stato scelto come volto da protagonista della serie. E questo, come in molti sapranno, non è assolutamente la prima volta. Dopo una piccola comparsa in ‘Che Dio ci aiuti’, l’attore turco – insieme a Francesca Chillemi – è stato il volto di punta di ‘Viola come il mare’. Con Sandokan, quindi, continua la carriera dell’attore turco, che ormai vive e lavora in Italia, la sua seconda patria dopo la Turchia.