La serie di Brigerton arriva in Italia: ecco come e, soprattuto, dove. Un vero sogno che si realizza per i fan.
Se pensiamo alle serie più amate degli ultimi anni non possiamo di certo non citare Brigerton che fin dalla prima stagione è riuscita a conquistare anche i cuori dei più scettici, facendosi conoscere in tutto il mondo e diventando un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti del regency.
Grazie al successo ottenuto e alla fiducia che Netflix ripone ormai sulla serie, la terza stagione che arriverà a breve, sta per ricevere un’inaugurazione in grande stile e tutto grazie a un evento che giungerà presto anche in Italia.
Brigerton arriva in Italia: ecco il grande evento di cui tutti parlano
I fan della serie di Brigerton sono sempre più entusiasti per via dell’arrivo ormai imminente della serie la cui uscita (questa volta senza più ritardi) è prevista in prima battuta da 16 maggio e con una seconda parte che uscirà solo il 13 giugno. Un aspetto al quale gli amanti delle maratone tv dovranno, quindi, fare molta attenzione e alla quale si aggiungerà, a sorpresa, qualcosa di nuovo e, se possibile, di ancor più entusiasmante.
Oltre all’imminente uscita, infatti, i fan potranno godere di un tour mondiale che farà tappa anche in Italia. Qui saranno presenti i protagonisti della terza stagione che avranno così modo di incontrare i tanti fan che tifano per loro ormai da diverso tempo. La notizia arriva direttamente dall’account ufficiale di Netflix, dove si parla proprio di un tour mondiale che toccherà diverse città e che in Italia avrà un’unica tappa.
Sebbene la data non sia ancora stata svelata, si pensa che questa sarà annunciata nel giro di poco e al massimo entro un paio di settimane. Quanto al luogo, questo è già stato inserito nel tour e sarà la città di Verona, ovvero la patria di Romeo e Giulietta. Una sorta di dedica d’amore per una delle serie che proprio di questo sentimento ha fatto il suo punto di forza.
Il tour che ha già avuto inizio, ha già fatto tappa in Australia dove erano presenti Nicola Coughlan (che ha parlato recentemente di una clausola particolare nel suo contratto) e Luke Newton. Gli interpreti di Penelope Featherington e Colin Brigerton, nonché coppia tanto amata e attesa dai fan. Si pensa quindi che sia molto probabile un loro arrivo anche in Italia. Il tutto con somma gioia dei fan della Polin (come ormai è nota la coppia) e di Brigerton in generale.