L’attrice dice addio a Bridgerton per il dispiacere di tutti i fan: non ci sarà nella prossima stagione, ecco perché.
Bridgerton è ormai diventata una delle serie di punta di Netflix, che di stagione in stagione sta valorizzando il mondo nato dalla penna della scrittrice Julia Quinn; divisa in due parti, la terza stagione è stata costantemente al centro dell’attenzione ed ha fatto il pieno di ascolti.
Al centro degli ultimi episodi la storia d’amore tra Colin Bridgerton e Penelope Featherington, oltre che varie trame secondarie che hanno arricchito notevolmente i contenuti; il livello sembra crescere costantemente di anno in anno e tutti già aspettano con ansia di avere notizie sulla quarta stagione.
E’ ancora presto per avere dettagli specifici, così come si dovrà aspettare per l’arrivo in streaming su Netflix; a quanto pare, nei nuovi episodi, non ci sarà però la bellissima attrice, che potrebbe lasciare definitivamente il suo ruolo.
Gli eventi della terza stagione hanno inevitabilmente segnato il futuro di Bridgerton e, dalla quarta stagione, potrebbe arrivare un cambiamento piuttosto significativo rispetto alle precedenti. Senza fare troppi spoiler sulle trame (per non rovinare la sorpresa a chi ancora non avesse visto gli episodi) Julie Andrews potrebbe infatti lasciare la serie. In queste tre stagioni, la star di Hollywood ha dato la sua voce a Lady Whistledown, ma gli avvenimento potrebbero non rendere più necessaria la sua presenza.
Nonostante questo, sempre secondo quanto rivelato dalla fonte, gli sceneggiatori potrebbero comunque trovare un modo per far partecipare ancora Julie Andrews nella serie, dato che l’attrice è diventata ormai iconica. La voce di Lady Whistledown accompagna ormai da ben tre stagioni l’apertura degli episodi della serie ed è diventata ormai un vero e proprio marchio di fabbrica per Bridgerton; senza forzare troppo la mano, si potrebbe trovare una soluzione per mantenere questa tradizione.
Nei prossimi mesi ne sapremo sicuramente di più a riguardo: ad oggi, sembra essere troppo presto per avere notizie. Ciò che è certo è che comunque la quarta stagione avrà come protagonista Benedict Bridgerton, un personaggio amatissimo dal pubblico e che già in questa stagione (in maniera probabilmente propedeutica) è stato al centro di trame piuttosto intriganti.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…