Spettacolo

Bomba su Uomini e Donne, la dama sbotta: “Non resterò in silenzio”

Published by
Manuel

La dama di Uomini e Donne si lascia andare con un nuovo post social e racconta la sua verità: ecco cosa è successo.

A Uomini e Donne sta succedendo veramente di tutto e gli spettatori non possono far altro che rimanere con gli occhi incollati al piccolo schermo. Il dating show di Canale 5 sta proponendo delle puntate davvero scoppiettanti e, almeno stando alle anticipazioni, in questo gennaio l’atmosfera è destinata ad infuocarsi ancora di più.

La dama si sfoga dopo quanto accaduto in puntata: scoppia la bomba a Uomini e Donne (screenshot YouTube @uominiedonne) – ecodibasilicata.it

A far discutere, in studio come sul web, certamente la frequentazione tra Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta: dalle registrazioni si è appreso come siano tornati in studio anche Roberta Di Padua e Armando Incarnato, con più di qualcosa da ridire ai due. Intanto, Cristian ha scelto e presto dovrebbe farlo anche Brando. Ida, invece, comincia ad entrare nel vivo del suo percorso.

Sono tanti però anche i volti del trono over che, in queste ultime settimane, si stanno facendo conoscere meglio dal pubblico, finendo spesso al centro studio: tra questi c’è sicuramente lei, una dama bellissima e con grande personalità che, sui social, si è lasciata andare ad uno sfogo dopo la scorsa puntata.

Uomini e Donne, arriva lo sfogo sui social della dama

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Asmaa Fares ha mostrato tutta la sua bellezza anche fuori dagli studi di Uomini e Donne, lanciando però nella didascalia un messaggio forte e chiaro, di quelli che di certo non rimangono inascoltati. “Mi ci è voluto molto tempo per trovare la mia voce. E ora che ce l’ho non rimarrò in silenzio” scrive la dama nella didascalia della foto in bianco e nero, scattata direttamente nel suo appartamento.

Asmaa non ha più intenzione di restare in silenzio: le parole della dama (screenshot Instagram @asmaa_faresb) – ecodibasilicata.it

Ma a cosa si riferisce Asmaa? In una delle recenti puntate andate in onda, la dama (che in precedenza ha attaccato Alessandro Vicinanza per il suo comportamento) ha avuto un duro scontro con Daniele, oltre che con Manuela. Il cavaliere era sceso per lei e ha mostrato disappunto per il suo comportamento, ma Asmaa ha risposto per le rime ed ha cominciato a battibeccare anche con Manuela, uscita proprio con Daniele (dando parallelamente “buca” ad Alessio).

I toni si sono via via accesi, tanto che la dama è stata criticata dagli opinionisti e anche da altre partecipanti del parterre. “Sto parlando con lui, perché devi difendere una persona che nemmeno conosci”, ha detto Asmaa a Manuela, dopo aver risposto senza mezzi termini anche a Daniele e aver palesato la mancanza di interesse nei suoi confronti. Insomma, la dama ha specificato come, fino a quando resterà in studio, dirà sempre ciò che pensa.

Manuel

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

1 mese ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

2 mesi ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

2 mesi ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

2 mesi ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

2 mesi ago