Indiscrezione clamorosa sul futuro professionale di Belen Rodriguez: la collaborazione storica con Mediaset è giunta al termine?
Nessuno la scorsa estate si sarebbe aspettato che Belen Rodriguez sarebbe stata esclusa dal palinsesto Mediaset della stagione televisiva in corso. Negli anni precedenti, infatti, la soubrette argentina aveva scalato le gerarchie dell’emittente meneghina e si era imposta come una delle risorse più preziose per l’azienda di Berlusconi.
Quando si è capito che tra i sacrificati della rivoluzione messa in atto da Pier Silvio ci sarebbe stata anche lei, i giornali di gossip hanno cercato di sondare il terreno per capire quale sarebbe stato il futuro professionale della bella sudamericana. Una ricerca affannosa e per lunghi tratti infruttuosa, visto che Belen – sconvolta dall’ennesimo ribaltone sentimentale – ha fatto tutto fuorché dare indicazioni sulle prossime mosse professionali.
Che si tratti di un momento di stasi e riflessione o di una strategia per aumentare l’hype e mantenere viva l’attenzione fino al giorno del ritorno in tv, Belen ha mantenuto il più stretto riserbo, lanciando degli input che alcuni hanno interpretato come indizi, ma che in realtà rimangono semplici segnali senza una reale direzione.
L’ultimo in ordine di tempo riguarda la riscoperta della passione per la danza, disciplina che ha amato in gioventù ma che in questi anni ha messo da parte. Se dunque prima si pensava che volesse virare sulla musica, adesso si pensa che possa voler rientrare in tv attraverso un programma che la veda sulla pista da ballo.
Dato il palinsesto televisivo attuale non è difficile indovinare quale potrebbe essere il programma, basta infatti fare 2 + 2 per supporre che la destinazione sarebbe Ballando con le stelle. Quella che sembrava inizialmente una semplice suggestione, nelle scorse ore è diventata una vera e propria indiscrezione, supportata da fonti anonime.
A raccontare questo possibile matrimonio, che chiuderebbe una volta per tutte la parentesi Mediaset per aprire quella Rai, è stato il settimanale ‘DipiùTv’, sul quale si legge la testimonianza di un soggetto informato dei fatti che preferisce rimanere anonimo. Secondo questa gola profonda Belen sarebbe da tempo in trattative con Milly Carlucci e la Rai per partecipare al programma del sabato sera, ma per il momento non l’accordo non è ancora stato trovato.
Insomma da ambo le parti ci sarebbe la voglia di concludere l’affare, un contratto che rappresenterebbe il colpo televisivo della prossima stagione, ma al momento le parti sarebbero distanti. Nell’articolo viene citato anche un incontro tra Belen e Corona in un ristorante milanese, incontro durante il quale Belen avrebbe detto all’ex: “Ogni volta che ci beccano insieme mi saltano gli accordi televisivi“.
Che sia dunque tutto vero? Belen vuole tornare in tv sul palcoscenico principale della Rai in risposta alla decisione presa da Mediaset? Non resta che attendere qualche mese per scoprire se sarà davvero così.
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…
Questa città del Portogallo meridionale affascina milioni di visitatori ogni anno con le sue scogliere…
Tra capitali europee intramontabili e destinazioni esotiche in ascesa, scopriamo insieme quali saranno i luoghi…
Oggi, chi desidera avventurarsi in un safari ha l'opportunità di scegliere tra diverse destinazioni che…
Questo piccolo Paese, con un passato da ex colonia britannica, sorprende per la sua varietà…