Belen Rodriguez potrebbe avere problemi economici dopo aver detto addio a Mediaset: la frase della conduttrice spiazza tutti.
Belen Rodriguez ha difficoltà economiche dopo aver detto addio a Mediaset? Le parole della conduttrice arrivano come un vero fulmine a ciel sereno e spiazzano tutti. Non vedendola ormai da mesi in tv, in tanti hanno pensato che stia affrontando qualche difficoltà.
Il fatto che la showgirl argentina parli di soldi è una cosa del tutto inaspettata, proprio per questo motivo la frase che ha condiviso ha insospettito chi la segue e lasciato credere che possa essere al verde.
Belen Rodriguez, la frase sui soldi scatena i dubbi
Belen Rodriguez qualche giorno fa ha condiviso in una delle sue storie un messaggio che parla esplicitamente di soldi, spiazzando tutti perché non è solita trattare quest’argomento, tantomeno pubblicamente.
Come si vede dall’immagine, la showgirl ha pubblicato una frase ironica che recita così: “L’unico sistema che mi viene in mente per fare soldi è rifare la comunione“. Al messaggio la Rodriguez ha aggiunto il commento: “Numero uno, vogliamo le buste“. La bella argentina ha chiaramente pubblicato queste parole per scherzare, probabilmente ha letto questa frase che l’ha fatta sorridere e ha deciso di condividerla.
Poiché tempo fa ha detto addio a Mediaset, c’è chi ha ipotizzato che potesse avere difficoltà economiche: cosa che però appare assai improbabile. La bella argentina, infatti, negli anni della sua carriera ha costruito un piccolo impero. Anche se adesso è lontana dalla televisione, ha comunque tre brand d’abbigliamento, è testimonial di diversi marchi ed ha altre attività imprenditoriali. Dunque, dovrebbe avere diversi introiti pubblicitari.
Presto, poi, la rivedremo in televisione. Lei stessa, sempre qualche settimana fa, ha condiviso un’immagine dal set dicendo di essere molto emozionata. E se tutto ciò non bastasse a dimostrare che non ha difficoltà economiche, qualche giorno fa ha annunciato che ha acquistato una nuova casa a Milano.
Pare che si tratti di un grande attico in un condominio esclusivo. Dunque l’impero economico di Belen appare più che solido. Anni fa quando le chiesero quanto guadagnava in un’intervista, disse che non guardava più il suo conto in banca e che aveva lo stipendio di un buon calciatore. Tutte dichiarazioni che ben dimostrano come la Rodriguez non se la passi affatto male.