La bella gieffina Beatrice Luzzi ha fatto una confessione davvero piccante che ha lasciato tutti senza parole: ecco di che si tratta
Una delle donne che hanno cambiato il mondo dello spettacolo e hanno fatto parlare di sé per molti mesi per via del proprio carattere forte, graffiante e schietto è lei, la splendida attrice Beatrice Luzzi. Il pubblico ha imparato a conoscerla per via della soap opera di qualche anno fa, Vivere, ma ha avuto un forte successo al reality Grande Fratello arrivando al secondo posto. La donna si è lasciata andare ad una confessione piccante che ha lasciato tutti senza fiato: andiamo a vedere cosa ha detto.
Bravissima, dolce, premurosa ma anche forte e grintosa, è così che Beatrice Luzzi ha conquistato milioni di fan intenti a guardarla nel noto reality show Grande Fratello Vip, tanto che dopo varie discussioni e litigi il mondo del web si è schierato dalla sua parte per prendere le difese visto il trattamento che gli altri concorrenti le offrivano.
Nonostante ciò, Beatrice Luzzi ha alle spalle una lunga carriera da attrice ma prima ha conseguito la laurea con lode presso alla Facoltà di Scienze Politiche alla Sapienza. Oltre aver partecipato alla soap Vivere, la donna è anche una regista e blogger e non tutti sanno che è anche un’autrice della nota trasmissione Rai L’Eredità.
Inoltre, la donna ha svolto anche altre collaborazioni da attrice come in Il Maresciallo Rocca e in uno di Don Matteo 4, è apparsa anche in Provaci ancora prof 3 , Tutti per Bruno, I Cesaroni. Nel 2022 ha avuto anche una parte nel film con Madonna Travolti dal destino.
Oltre la sua carriera spaziale, nel noto reality più spiato d’Italia, Beatrice Luzzi si è lasciata andare ad una confessione piccante circa la sua vita sentimentale che ha meravigliato anche il conduttore del programma Alfonso Signorini.
Durante la diretta, l’attrice avrebbe raccontato: “Sono casta da cinque, sei anni. Da quando mi sono lasciata con Alessandro non ho avuto più flirt, quello che so adesso, con la maturità e responsabilità di due figli, è che non mi posso permettere una storia del genere. Adesso avrei bisogno di una persona diversa, un uomo che ragiona a 360 gradi”.
Questo è stato per giustificare la mancata storia con il gieffino Giuseppe Garibaldi che sembrava piacerle inizialmente. A questo l’attrice ha aggiunto: “Un tipo come Giuseppe fuori dalle telecamere? Sono stata a lungo con un calabrese che si chiama Gaspare, lui aveva 20 anni più di me ma anche lui veniva da un mondo completamente diverso dal mio. Non poteva funzionare tra me e Giuseppe perché lui è giovane e deve farsi una famiglia, io invece ne ho già una”.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…