Barbara D’Urso è stata criticata proprio da lei, le parole più brutte sono arrivate da chi pensava le fosse vicina e invece non è così.
Non sembra essere uno dei momenti migliori per Barbara D’Urso, lontana dalla televisione da mesi, il suo futuro resta un’incognita. E come se non bastasse adesso arrivano pesanti critiche proprio da chi ha lavorato tanto con lei.
La scelta di Mediaset non l’aveva presa affatto bene, dopo tanti anni di lavoro non si aspettava un simile comportamento nei suoi confronti. Ma adesso è arrivato contro la D’Urso un altro colpo basso da una persona che aveva fatto lavorare moltissimo con lei.
Barbara D’Urso, l’attacco dalla persona più inaspettata
Mentre sono tutti in attesa di conoscere il futuro lavorativo di Barbara D’Urso, se e su quale emittente approderà, la conduttrice è stata criticata da una persona del tutto inaspettata. Parliamo di Paola Caruso, soubrette che la D’Urso ha sempre ospitato nei suoi programmi, dandole così molta visibilità.
E proprio la Caruso non è stata docile nel parlare di Barbara D’Urso, ha detto che un po’ le manca e un po’ no. Pur sottolineando quanto l’abbia fatta lavorare, non l’è piaciuta l’esclusione da La Pupa e il Secchione. Ma la maggiorata ha fatto anche una critica alla D’Urso sul suo modo di condurre.
A detta sua avrebbe dovuto riprendere la concorrente Mila Suarez quando ha parlato del padre di suo figlio. “(…) Se in un programma hai una concorrente che va oltre i limiti la richiami come fa Alfonso Signorini invece lei l’ha lasciata come un cane sciolto (…)“, ha raccontato la Caruso, come si legge su Isa&Chia
La soubrette ha raccontato di essere rimasta molto delusa dal comportamento della D’Urso, quando è rientrata nel programma non si sarebbe sentita tutelata dalla conduttrice che da madre non avrebbe capito quanto si fosse adirata per le parole di Mila.
Secondo lei sarebbero stati usati due pesi e due misure con lei e Mila, ma la sua reazione era dovuta dal desiderio di difendere il figlio. Proprio per questo non si spiega perché lei è stata fatta fuori, una cosa che le ha lasciato l’amaro in bocca e che quindi ha di fatto cambiato il suo rapporto con Barbara D’Urso: “(…) Se fino a quel momento Barbara è stata importante, da lì le cose sono cambiate“. La D’Urso potrebbe non aver gradito queste parole proprio da chi credeva esserle amica.