Questa volta sembra proprio la conferma che in tanti attendevano. Ecco che cosa è successo nelle ultime ore con Barbara D’Urso.
Non smette di essere uno degli argomenti maggiormente al centro dell’attenzione, Barbara D’Urso, la conduttrice italiana che dopo la conclusione della scorsa stagione tv, è stata in modo del tutto inaspettato non confermata alla conduzione di Pomeriggio Cinque ma al suo posto è arrivata Myrta Merlino.,
Una situazione che ha indispettito e non poco la napoletana, che prosegue il suo lavoro in teatro ma che in questi mesi, non ha perso occasione di lanciare delle frecciatine più o meno velate ai suoi vecchi datori di lavoro: ricordiamo che il suo contratto è ufficialmente scaduto a Dicembre.
Oggi, tutto il suo pubblico continua a chiedersi se davvero le voci che la vogliono ad un passo dalla Rai siano fondate: nel frattempo la conduttrice fa qualcosa di davvero incredibile. Si tratta di un vero e proprio sgarro a Berlusconi.
Barbara D’Urso, sui social non lascia nessun dubbio: vicina alla Rai?
Insomma, la domanda non ha ancora trovato una risposta vera e propria, eppure gli indizi ci sono davvero tutti: Barbara D’Urso potrebbe essere davvero ad un passo dall’approdare in Rai come nuova conduttrice di punta? La domanda è lecita e negli ultimi mesi non si è parlato di altro.
In attesa però di capire qualche cosa in più, il carico da novanta è quello che la napoletana mette sulla sua pagina social, proprio nelle scorse ore su Instagram, è comparsa l’immagine della Rai, il suo simbolo o la sua antenna storica che si trova proprio vicino agli studi di alcuni programmi di successo della rete.
Un vero e proprio sgarro non solo a Mediaset, ma anche a PierSilvio Berlusconi con cui, visto quello che è successo, è possibile credere che i rapporti non siano proprio rimasti dei migliori. Che questa immagine non voglia essere la conferma che in un modo o nell’altro il suo pubblico attendeva? Forse è ancora troppo presto per dirlo, ma gli indizi ci sono tutti.
Ad ogni modo, in poco tempo, la fotografia ha fatto il giro del web ed ha mandato in vero visibilio anche i fan che da sempre la seguono e che sentono certamente la sua mancanza: una cosa è certa, a prescindere da dove andrà, l’affetto del suo pubblico non potrà mancare davvero mai.