Attualità

Bambina aveva paura dei ‘mostri’ nella sua stanza: la scoperta fatta dopo è agghiacciante

Published by
Giovanni Cristiano

Una bambina si lamentava continuamente dei ‘mostri’ nella sua stanza: dopo alcuni controlli i genitori hanno fatto una scoperta da brividi.

I bambini hanno una grande immaginazione e in alcuni momenti possono segnalare problemi che i genitori non sempre riescono a rilevare fin da subito. A maggior ragione se si parla della presenza dei ‘mostri’ nella stanza del più piccolo.

La paura di una bambina conduce ad una scoperta da brividi – (Ecodibasilicata.it)

Di recente si è diffusa una storia molto particolare, segnata da una scoperta davvero sorprendente. Tutto è partito dalle lamentele di una bambina di tre anni inerente a dei ‘mostri’ nella sua stanza. I genitori inizialmente credevano che le parole della bambina fossero nate dalla sua immaginazione dopo aver visto un film d’animazione della DreamWorks “Monster Inc”, ma così non è stato.

Nei mesi successivi la bambina ha mantenuto sempre lo stesso atteggiamento, facendo insospettire i suoi genitori e spingendoli ad indagare sull’eventuale problema. Tutto è stato più chiaro dal dettaglio notato dai genitori della bambina vicino alla soffitta e al camino della vecchia casa colonica.

Bambina avverte dei ‘mostri’ in casa: nei muri c’erano 60.000 api

Alle continue lamentele della bambina, i genitori hanno indagato per risolvere questo problema. Tutto è stato più chiaro quando la madre ha notato delle api che brulicavano nei pressi della soffitta e del camino della loro casa colonica. Questo dettaglio ha portato la mamma a pensare che la figlia potesse sentire le api ronzare nel soffitto, ma la situazione era ben peggiore.

I genitori hanno chiamato un esperto di disinfestazione che ha identificato gli insetti come api da miele, una specie protetta negli USA. L’esperto ha notato anche che le api si stavano dirigendo verso le assi del pavimento della soffitta, sopra la stanza della bambina, ma quando è stata usata una telecamera termica per scansionare le pareti, una parte della stanza si è illuminata in maniera incredibile.

Scoperta una colonia di api nella parete di casa – (Ecodibasilicata.it)

La situazione presentava un’enorme colonia di api che si estendeva dal sottotetto fino ad arrivare alle pareti di casa. Poiché le api da miele non possono essere danneggiate secondo la legge americana, i genitori si sono affidati ad un apicoltore per rimuovere gli insetti presenti, che ha sottolineato alla famiglia di non aver mai visto un alveare scendere così tanto in profondità in una parete.

L’apicoltore ha rimosso gli insetti tramite un buco nel muro e aspirandoli in delle scatole apposite. Alla fine dell’operazione, sono state rimosse tra le 55.000 e le 65.000 api insieme a 45 kg di favo, un raggruppamento di celle esagonali a base di cera d’api. La madre della bambina ha poi dichiarato alla stampa locale di come le api e il miele abbiano danneggiato l’impianto elettrico, stimando il costo di riparazione per oltre 20.000 dollari.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

1 mese ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

2 mesi ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

2 mesi ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

2 mesi ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

2 mesi ago