Spettacolo

Avete mai visto la nuova casa super lussuosa dal rapper Geolier? La vista è mozzafiato

Published by
Chiara Gagliardi

Geolier si è recentemente trasferito in una villa che è da mozzare il fiato, un posto meraviglioso con una vista stupenda.

Geolier ha acquistato una mega villa extra lusso a Pozzuoli, comune nell’area Flegrea in provincia di Napoli. Il rapper ha lasciato il suo quartiere d’origine, Secondigliano, per trasferirsi in un’altra zona e in una casa che è davvero meravigliosa, con una vista pazzesca. Il giovane artista sta ottenendo un enorme successo e il recente investimento immobiliare lo dimostra.

La nuova casa di Geolier ha una vista mozzafiato – Ecodibasilicata.it

E’ stato lui stesso a mostrare alcune immagini della villa in cui si è trasferito, acquistata attraverso la nota agenzia di immobili di lusso, e dalle foto si vede di che tipo di casa si tratta. Per Geolier è un sogno che si realizza e non poteva fare a meno di condividere con i suoi fan questo grande passo.

La villa di Geolier è pazzesca, una vista da togliere il fiato

Geolier ha acquistato una villa a Pozzuoli, il rapper ha deciso di lasciare il quartiere di Secondigliano – zona periferica di Napoli – per trasferirsi altrove, nell’area Flegrea. Il rapper ha comprato un immobile extra lusso con una vista mozzafiato su Capri.

La vista dalla villa di Geolier (Foto Sito ufficiale Knightimmobiliare.it) – Ecodibasilicata.it

Come si vede dall’immagine dal suo giardino vede tutta l’area Flegrea e Capri, un panorama d’eccellenza che il rapper potrà ammirare tutte le volte che desidera. Ma oltre a questa vista la nuova casa di Geolier ha degli interni spettacolari. Situata in un parco privato, ha uno spazio esterno di 1500 mq, caratteristica fondamentale per un personaggio famoso come il giovane rapper perché gli assicura una certa privacy.

L’enorme giardino, dunque, circonda la villa, ci sono poi varie terrazze attrezzate, come quella dedicata alla zona pranzo, una piscina sfioro e altri dettagli extra lusso. Al suo interno la villa è suddivisa su tre piani, ha uno spazio di 400 metri quadrati, 4 camere da letto, 7 bagni, una piscina idromassaggio interna e una palestra. L’arredamento è minimal ed essenziale, dalle tonalità chiare, con tanti mobili moderni, il bianco delle pareti contrasta con il parquet che caratterizza il pavimento dell’immobile.

Non si sa se Geolier si sia traferito con la famiglia o solo, sicuramente non con la sua compagna Valentina, da cui si è separato recentemente. Lui stesso ha raccontato in un’intervista che la loro storia è finita e che questa rottura è stata per lui molto difficile perché era legatissimo alla fidanzata e abituarsi a stare senza di lei non è cosa semplice.

Chiara Gagliardi

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

2 settimane ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

2 settimane ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

3 settimane ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

4 settimane ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

1 mese ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

1 mese ago