Aurora Ramazzotti è diventata mamma a tempo pieno. Il figlio Cesare ne ha combinata un’altra delle sue: ecco il guaio dell’ultim’ora.
La sua vita è stata travolta da emozioni a non finire grazie alla nascita del piccolo Cesare, ormai coccolato da tutti in famiglia. In poco tempo è cresciuto davvero tanto creando così qualche problema di troppo alla stessa influencer, che ha mostrato tutto quello che ha combinato.
Dai suoi programmi in tv per arrivare a vivere appieno i suoi giorni da mamma. Il piccolo Cesare, nato dalla sua relazione con il compagno Goffredo Cerza, sta crescendo a vista d’occhio complicando così la sua quotidianità. Infatti, l’influencer ha pubblicato uno scatto davanti allo specchio: ecco cos’ha combinato il figlio. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha voluto intraprendere la stessa strada dei genitori cercando di farsi strada nel mondo dello spettacolo. Da ormai diverso tempo è diventata mamma del piccolo Cesare per donare tutti i suoi insegnamenti: ora ne ha combinata un’altra delle sue, ecco cos’ha fatto.
Aurora Ramazzotti, la verità che non t’aspetti: cos’ha combinato il piccolo Cesare
Un altro problema creato a mamma Aurora che si è lamentata pubblicando una Stories su Instagram: ecco quello che ha combinato il piccolo di casa. Tutto è stato svelato pochi minuti fa con lo scatto che ha fatto emergere un particolare non da poco.
La ragazza ha così pubblicato uno scatto davanti allo specchio con le mani unte lasciate sul vetro dal figlio Cesare. Danni a non finire provocati dallo stesso piccolo di famiglia che continua ad essere coccolato dai nonni. Michelle Hunziker, appena può, cerca di trascorrere tante ore insieme al suo nipotino dividendosi tra le figlie, lavoro e Cesare che ha completato il suo cuore. Una vita frenetica e ricca di ostacoli per continuare ad andare avanti per svolgere al massimo tutte le sue mansioni da genitore.
La stessa influencer Aurora ha sempre mantenuto la privacy nei confronti del figlio: ha sempre coperto la sua faccia non mostrandolo completamente. Anche negli ultimi giorni insieme al compagno Goffredo, si è lasciata andare con il figlio ad una gita al Lago d’Iseo: una voglia di condividere ogni ora insieme al piccolo nonostante qualche marachella di troppo. Il piccolo Cesare continua a crescere con tutto l’amore che la famiglia gli dona costantemente: Eros e Michelle sono sempre al suo fianco in qualsiasi occasione.