Spettacolo

Aurora Ramazzotti confessa senza vergogna il suo problema: “Ogni tanto già mi abbandonano…”

Published by
Antonella Boccasile

Aurora Ramazzotti fa una confessione che lascia tutti senza parole circa un suo problema: ecco cosa avrebbe detto. 

Una delle giovani e talentuose ragazze che hanno cambiato il mondo dello spettacolo odierno con la propria solarità, professionalità e competenza artistica è proprio lei: la splendida Aurora Ramazzotti. La giovane, famosissima primogenita di Eros Ramazzotti e la showgirl Michelle Hunziker, ultimamente, ha lasciato un po’ tutti senza parole con una confessione sui social. 

Aurora Ramazzotti problema che la affilgge – credit ansa foto – ecodibasilicata.it

Classe 1996, Aurora Ramazzotti abbiamo imparato a conoscerla già da piccola con un video dolcissimo in cui cantava la canzone di suo padre Per me per sempre, che rimane la colonna sonora della sua vita.

Negli anni, Aurora si è fatta conoscere non solo per essere a figlia d’arte di un cantante e una showgirl, che hanno cambiato il mondo dello spettacolo, ma anche per il suo talento artistico, la sua simpatia e ironia e la sua passione per la conduzione. Infatti, abbiamo visto condurre una famosa trasmissione chiamata Mistero insieme a Daniele Bossari. E più volte ha lanciato una rubrica sui social tramite le Instagram Stories in cui ha risposto ad alcune domande dei suoi utenti anche piccanti. Qualche ora fa, invece, è arrivata una confessione totalmente inaspettata. 

Aurora Ramazzotti e la confessione che lascia senza fiato

Essere figlia d’arte non è mai facile e, in una intervista di qualche anno fa, Aurora ha confessato di aver sofferto, soprattutto in fase adolescenziale, per i titoli di alcune testate giornalistiche sul paragone che facevano proprio con sua mamma. Ha rivelato: A 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: “Aurora è più brutta di sua madre”. A quell’età non è stata una passeggiata”.

La confessione di Aurora Ramazzotti lascia tutti senza parole – credit Instagram @therealauroragram – ecodibasilicata.it

Oggi Aurora Ramazzotti è cresciuta e ha una relazione con Goffredo Cerza da cui è nato il piccolo Cesare a cui entrambi sono parecchio legati così come i nonni. Aurora, però, non ha mai smesso di essere se stessa e ha voluto fare una confessione sul suo profilo Instagram che ha spiazzato letteralmente i fan.

La donna, ha mostrato in una Instagram Stories una valigia e un giornaletto classico delle “Parole crociate”, specificandone l’uso. Infatti, si legge: “Dicono che diminuisce il rischio di declino delle capacità cognitive e, visto che ogni tanto già mi abbandonano gioco in anticipo appena posso”. Una confessione che ha lasciato un po’ tutti perplessi, che – d’altro canto – sottolinea la sua immensa autoironia e solarità.

Antonella Boccasile

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

2 settimane ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

2 settimane ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

3 settimane ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

4 settimane ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

1 mese ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

1 mese ago