Antonella Clerici, tutta la verità sulle sue condizioni di salute: ecco cosa sta succedendo, i dettagli e le curiosità della vicenda
Una delle donne che ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo portando in vita trasmissioni culinarie che hanno cambiato lo scenario degli anni Duemila è proprio lei, la splendida Antonella Clerici. Negli anni, oltre il successo delle trasmissioni come La prova del cuoco e l’attuale È sempre Mezzogiorno, è stata letteralmente l’icona per eccellenza dell’azienda Rai. Purtroppo ha dovuto vivere un momento buio e in molti si chiedono quali siano le sue condizioni attuali.
Sin da giovanissima, Antonella Clerici ha mostrato il suo grande talento nel mondo dello spettacolo; infatti, si è fatta conoscere nel ruolo di annunciatrice televisiva nel programma Dribbling al fianco di Gianfranco De Laurentis, per poi proseguire con due varietà di successo come Circo Bianco e Semaforo Giallo e la famosissima Domenica Sportiva.
Negli anni 2000, vista la sua professionalità e intraprendenza, cominciò a proporre il famosissimo progetto televisivo dedicato alla cucina dapprima alla rete Mediaset con effetto negativi e successivamente alla rete Rai che accettò questa nuova sfida: ed è così che nacque uno dei successi televisivi più grandi di tutti i tempi, La prova del cuoco. Il programma durò fino al 2013, anno di nascita di sua figlia Maelle.
Attualmente, la donna conduce il famoso programma culinario È sempre mezzogiorno ma ha dato spazio e tempo anche ad altri format tv che sono diventati un vero successo come The Voice Kids e Senior, Il ristorante, Ti lascio una canzone, Festival di Sanremo e molti altri ancora.
Antonella Clerici dal dramma alla convalescenza: ecco come sta
La bella Antonella Clerici ha dovuto affrontare una operazione d’urgenza per via di un problema di salute che l’ha messa k.o. improvvisamente per via della rimozione delle ovaie per un controllo. Quello che è successo non è nulla di grave ma una cisti ovarica era compromessa e ha dovuto subito operarsi per rimuoverla.
Finalmente dopo l’operazione, Antonella Clerici è tornata nella sua casa circondata dalla natura, dal suo amore Maelle e da suo marito Vittorio.
Il maestro del suo programma, ha deciso così di sorprenderla portandole a casa un vero e proprio banchetto, e non solo, pani, croissant ripieni, schiacciate e pizze. Per fortuna il pericolo, come dice il medico è rientrato ma bisogna sempre fare prevenzione e tenere il tutto sotto controllo: “Il pericolo in un certo senso rientrato, i timori sono bassi sul piano oncologico”.