Anticipazioni Endless love: che tradimento per Kemal, finisce in tragedia

Kemal dovrà fare i conti con un tradimento a Endless Love Kemal, cosa gli succederà? Cosa svelano le anticipazioni.

C’è grande attesa da parte dei tantissimi fan della soap opera turca in merito ai nuovi episodi di Endless Love che vanno in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.10 e il sabato con puntate più lunghe. Come al solito le novità non mancheranno e lasceranno tutti col fiato sospeso, a causa di un tradimento Kemal rischierà grosso.

Endless Love tradimento per Kemal
Kemal sta per essere tradito dal fratello (Screenshot video Mediaset Infinity) Ecodibasilicata.it

Il fratello di Kemal per tutta la vita si è sentito meno apprezzato rispetto all’ingegnere, adesso però vuole a tutti i costi realizzare il suo sogno per dimostrare a tutti che anche lui vale. Pensa che sia arrivato il momento di lavorare per conto suo e non più insieme al padre, si rende però conto che aprire una nuova attività non è affatto semplice. Soprattutto all’inizio servono molti soldi, ma lui non li ha.

Endless Love anticipazioni: Tarik accetta l’aiuto economico di Emir

Fehime vorrebbe dare i suoi bracciali a Tarik per aiutarlo economicamente a realizzare il suo sogno, lui però non se la sentirà di accettare, in modo gentile ringrazierà la madre ma rifiuterà la sua offerta. Di nascosto ascolterà poi una telefonata tra Ozan e Zeynep.

Nihan ha imposto al fratello di stare alla larga dalla sorella di Kemal ma nonostante lei continui a rifiutarlo ne è sempre più ossessionato e le sta col fiato sul collo. Per l’ennesima volta lei gli dirà che non vuole più sentirlo, il fratello sentendo che parla con lui andrà su tutte le furie e la punirà.

Anticipazioni Endless love tradimento
Tarik pronto ad allearsi con Emir (Screenshot video Mediaset Infinity) -ecodibasilicata.it

Tarik dirà a Zeynep che d’ora in poi potrà uscire di casa soltanto se sarà lui ad accompagnarla, lei per l’accaduto si dispererà, soprattutto perché aveva risposto a Ozan solo per ribadirgli che deve lasciarla in pace.

Poco dopo Tarik riceverà una telefonata da Emir, l’imprenditore si offrirà di aiutarlo economicamente. Kozcuoğlu darà a Soydere tutto il denaro che gli occorre per aprire il suo nuovo negozio e lui accetterà senza pensarci troppo, nonostante sia consapevole del fatto che il fratello si infurierà non appena lo scoprirà e lo vedrà come un tradimento.

Naturalmente quello di Emir non è certo un gesto amichevole e generoso, la sua mente è diabolica e ogni azione che compie è studiata per vendicarsi di Kemal. L’imprenditore non sopporta che in passato lui sia stato fidanzato con Nihan e che ancora oggi i due si amino, per questo motivo sta facendo di tutto per liberarsi di lui.