Annalisa svela i segreti dei suoi gusti in cucina e la cantante Anna Tatangelo le consiglia una ricetta per la sua verdura preferita.
Annalisa è reduce del suo successo sanremese: il suo singolo sta volando nelle classifiche. “Sinceramente”, infatti, continua ad essere uno dei brani più ascoltati, contando su Youtube ha più di 20 milioni di visualizzazioni. Un periodo felice per la cantante, quindi, che proprio negli ultimi anni ha già preso nota degli ottimi riscontri per i precedenti brani “Mon Amour”, “Sola” e ”Bellissima”. Insomma, la popstar è una delle più amate in Italia per il suo incredibile talento.
Conosciamo però la sua vita privata? Quello che si sa è che la cantante è sposata con Francesco Muglia, manager di Costa Crociere e ha un gatto. I fan hanno appreso che l’artista ha anche dei gusti culinari. A svelarli, è stata proprio la diretta interessata ad una famosa cantante, che – durante una diretta – non ha perso occasione di darle una gustosissima ricetta.
Annalisa ha fatto una call su Instagram con Anna Tatangelo, svelando un lato del tutto inedito di sé alla sua collega ma anche a tutti che le stavano seguendo. In questo modo, la cantante ed ex di Gigi D’Alessio le ha spiegato come fare una ricetta dalla sua verdura preferita. I fan hanno, quindi, appreso cosa piace alla Scarrone: si tratta di un tipo di verdura che pochi conoscono, ma che è buonissima. La popstar ha voluto condividere con tutti i suoi gusti in cucina, scoprendo che Anna Tatangelo se la cava ottimamente a fornelli.
Annalisa è ghiotta per le taccole. Si tratta di una sorta di fagiolini piatti, ovvero dei legumi che in cucina si possono impiegare in contorni per piatti semplici o elaborati. Sono teneri e allo stesso tempo croccanti, ricchi di vitamine e con pochissime calorie. Anna Tatangelo durante una ricetta ha scherzato con Annalisa e le ha detto che lei ci fa una ricetta leggera.
“Ci faccio un primo, olio, cipolla e un po’ di peperoncino – spiega la cantante ad Annalisa -, li faccio soffriggere con un pizzico di vino bianco, prezzemolo. Ci metto 3 o 4 pomodorini giusto per macchiarlo un pochino, pasta corta dentro e spadellato”. La cantante Annalisa ha approvato la ricetta e la Tatangelo e le ha detto di videochiamarla quando lo fa: “Così sono buoni”.
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…
Questa città del Portogallo meridionale affascina milioni di visitatori ogni anno con le sue scogliere…
Tra capitali europee intramontabili e destinazioni esotiche in ascesa, scopriamo insieme quali saranno i luoghi…
Oggi, chi desidera avventurarsi in un safari ha l'opportunità di scegliere tra diverse destinazioni che…
Questo piccolo Paese, con un passato da ex colonia britannica, sorprende per la sua varietà…