Dopo tanto tempo Annalisa è tornata a parlare della sua vita privata e del marito Francesco Muglia. Parole che nessuno si aspettava.
Anche questo sembra l’anno fortunato di Annalisa. La cantante ha conquistato il pubblico con “Sinceramente” anche se la con sua hit non ha vinto Festival di Sanremo. Tuttavia, il suo brano sta volando alto nelle classifiche e con lei ci sono soltanto due ”rivali”: Mahmood e Geolier. Poi recentemente l’artista ha vinto un premio Billboard in America ed è l’unica donna italiana ad aver conquistato il riconoscimento.
Questa è una bella notizia per la musica italiana, che è sempre più ascoltata all’estero e torna ad essere esportata come un tempo. Annalisa già nel 2023 aveva conquistato le radio prima con “Bellissima”, poi con “Mon Amour” e in seguito con “Sola”. Tre canzoni con stili tutti differenti, ma con in comune la voce della cantante che è attualmente una delle voci femminili più interessanti in Italia.
Molto si sa sulla carriera esplosiva di Annalisa, ma poco della sua vita privata. Quello che è noto è che si è sposata nel 2023 con Francesco Muglia, manager di Costa Crociere. Lo ha sposato lo scorso luglio e solo di recente la cantante ha deciso di lasciare una confessione sulla sua vita privata. Lo ha fatto al settimanale DiPiù, dove l’artista ha parlato proprio del suo matrimonio. Le parole sono davvero commuoventi.
Annalisa ha detto che il suo matrimonio le sta portando fortuna. “Sono felicissima – ha detto la cantante -, ho appena vinto un premio a Los Angeles e adesso sono pronta a conquistare il resto del mondo”. L’artista fa intendere che non si fermerà a fare hit e le farà internazionali. Ma sul marito ha detto: “Francesco è un uomo stimolante, ha sempre mille progetti e questo fa sì che capisca quando devo allontanarmi per lavoro”. Il suo matrimonio le permette così di gestire meglio la sua carriera. “Ho tanti progetti all’estero, ma ovunque vada nel mio cuore c’è Francesco”.
La cantante dice di essere finalmente serena perché ha trovato la persona che ama e che questo è stato la sua forza per il grande riscontro che sta ottenendo dal pubblico. È una delle poche donne che è riuscita ad imporsi in un mondo, quello della musica, ancora in mano agli uomini in Italia.
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…
Questa città del Portogallo meridionale affascina milioni di visitatori ogni anno con le sue scogliere…
Tra capitali europee intramontabili e destinazioni esotiche in ascesa, scopriamo insieme quali saranno i luoghi…
Oggi, chi desidera avventurarsi in un safari ha l'opportunità di scegliere tra diverse destinazioni che…
Questo piccolo Paese, con un passato da ex colonia britannica, sorprende per la sua varietà…