Angelina Mango senza timore affronta il momento negativo: “Riprovaci se tieni coraggio”

Angelina Mango è stata una delle protagoniste del Festival di Sanremo 2024: in un post ha svelato ai suoi fan cosa fa quando affronta un momento negativo.

Figlia d’arte e dal talento immenso, Angelina Mango è stata la trionfatrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. La giovane, alla sua prima partecipazione alla kermesse musicale, si è presentata sul palco dell’Ariston con un brano dal titolo ‘La Noia’, ma è stata la sua performance de ‘La rondine’ ad emozionare il pubblico nel teatro e quello da casa. Attualmente la “Noia”, è una delle canzoni dell’ultimo Festival di Sanremo più ascoltate.

angelica mango confessione
La confessione di Angelina Mango lascia tutti di stucco (ecodibasilicata.it)

Ma chi è Angelina Mango? Nata a Maratea nel 2001, sin da piccola si appassiona alla musica grazie anche alla sua famiglia. Suo padre è infatti Pino Mango mentre sua madre è Laura Valente, ex cantante dei Matia Bazar. Anche suo fratello Filippo suona la batteria e spesso l’accompagna in alcune esibizioni. Con la famiglia si trasferisce a Milano dove svolge diversi lavoretti come baby sitter. Nel 2020 pubblica il suo primo singolo dal titolo ‘Va tutto bene’, che anticipa l’EP di debutto ‘Monolocale’.

Angelina Mango si racconta: cosa fa nei momenti no

Sono anni molto intensi per lei che la preparano al grande salto. Il successo arriva grazie alla partecipazione ad Amici 22 dove tutti notato la sua padronanza scenica e voce soave. Non arriverà a vincere il programma, la cui coppa verrà alzata dal ballerino di latino Mattia Zenzola, ma all’interno della scuola riuscirà a forgiare il suo talento e a conquistare la stampa che poi la voterà al Festival di Sanremo.

angelina mango confessione social
Cosa fa Angelina Mango per debellare il cattivo umore. Credits: Instagram @angelinamango_ (ecodibasilicata.it)

Angelina è molto amata dai fan anche grazie alla sua spontaneità. In diverse interviste ha raccontato infatti il dolore provato e la difficoltà di riuscire a superare la perdita di suo padre che è stato un trauma. La giovane soffre anche d’ansia: “Penso che sia nata per via di alcuni traumi che ho subìto, ma credo che sia importante aver riconosciuto le mie fragilità: riuscirci è già una buona parte del lavoro per conviverci“.

In una storia pubblicata sul suo profilo instagram, che vanta circa 1,4 milioni di follower, la Mango ha dato un consiglio ai fan su come superare un momento no: non abbattersi mai e darglielo vinto. Nella foto si vede la giovane in tuta e scarpe da ginnastica e molto probabilmente è andata a correre scaricando così la tensione: “Pessimo umore debellato in un’ora, riprovaci se tieni coraggio“.

Gestione cookie