Spettacolo

Angelina Mango, mamma Laura Valente non perdona: così smonta le sue certezze – Video

Published by
Cristina P.

Angelina Mango sta ottenendo un successo enorme in Italia, ma le parole di mamma Laura Valente non perdonano.

Il successo, o meglio il talento, a volte sono questione di genetica, anche se con sfumature un po’ diverse da una generazione all’altra. Si può dire che questo valga spesso per la musica, e quindi anche per Angelina Mango.

Angelina Mango, mamma Laura Valente la rimprovera davanti a tutti: il video diventa virale (Foto Ansa) – ecodibasilicata.it

Come saprete già, la voce che ha sfondato nella ventiduesima edizioni di Amici di Maria De Filippi – vincendo la sezione canto e classificandosi al secondo posto assoluto – proviene da una famiglia d’arte, precisamente di Mango e Laura Valente. Se suo padre è stato un personaggio di punta della musica leggera italiana, anche sua madre si è ritagliata uno spazio importante, soprattutto come cantante dei Matia Bazar.

Ora, però, di Angelina non si può parlare solo in questi termini, perché con un percorso tutto suo, è riuscita a fare breccia nel pop. Alcuni suoi pezzi nell’ultimo anno sono diventati dei veri e propri tormentoni, che hanno animato radio, strade e televisori, con tanto di balletti virali.

L’identificazione con Napoli, i suoi vicoli, il ritmo che entra nelle vene e la capacità di scrivere – sì, Angelina è una cantautrice – fanno pensare che, a soli 22 anni, abbia ancora una splendente carriera davanti. ‘Che t’o dico a fa’, uno dei suoi pezzi più famosi, potrebbe essere solo la prima gemma di una lista ben più lunga. Eppure, anche per lei, che ora pare inarrestabile, non possono mancare i rimproveri della mamma, tra un misto di sincerità e tenerezza.

Mamma Laura rimprovera Angelina Mango in diretta: risate e coccole dai fan

La dimostrazione l’abbiamo avuta da un video pubblicato su Instagram. Con felpona e cappellino, Angelina è affaccendata a casa e chiede quasi all’improvviso a sua madre: “Com’è la mia firma? Ti piace?“.

Laura Valente riprende la figlia Angelina per la sua calligrafia (Instagram @lauravalente63) – ecodibasilicata.it

La risposta è all’insegna della schiettezza: “Amore, sembri una bambina di tre anni che impara a scrivere!“. Insomma, non proprio bene, ma la cantautrice accenna comunque un sorriso, nonostante il rimprovero. D’altronde, tra mamma e figlia vale anche questo e, a 22 anni, non mettiamo in dubbio che anche chi sta sfondando nel mondo del pop italiano abbia bisogno della supervisione di sua madre, ogni tanto.

I fan sono impazziti sui social, con tante risate, qualche cuore e, sempre più catturati dalla strana coppia, in cui molti hanno rivisto le proprie scene familiari. E allora Angelina dovrà lavorare ancora sulla sua calligrafia, pazienza, ma sul palco la attendono grandi successi. Anche lì, con i consigli di mamma Laura, sia chiaro.

Cristina P.

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

2 settimane ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

2 settimane ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

4 settimane ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

4 settimane ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

1 mese ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

1 mese ago