Spettacolo

Angelica Donati dice sì, la figlia di Milly Carlucci sposa il suo nobile e copia l’abito da sposa di una famosa principessa

Published by
Leonardo Pasquali

Solamente poche ore fa Angelica Donati e Fabio Borghese sono saliti all’altare, il dettaglio dell’abito di lei non è passato inosservato.

“Tantissimi auguri Milly, loro sono una coppia bellissima”, “Stupendi e innamoratissimi, matrimonio da favola!”, “Milly cara che emozione. Tanti tantissimi auguri” queste sono solamente alcune delle repliche comparse sotto uno degli ultimi post pubblicati da Milly Carlucci sul suo profilo Instagram. Come lei, anche i suoi follower sono al settimo cielo; il motivo? La figlia della conduttrice, Angelica Donati, ha pronunciato il fatidico ‘sì’, giurando amore eterno per il suo principe, Fabio Borghese.

Milly Carlucci insieme alla figlia Angelica Donati – ecodibasilicata.it (Fonte foto IG @angiedonati)

I due sono saliti all’altare lo scorso 30 giugno, la cerimonia si è tenuta presso la Villa Medicea di Montevettolini, in Toscana, e non poteva mancare una sfilata di vip, accorsi per festeggiare insieme agli sposi. Sono stati avvistati, tra gli altri: Simona Ventura, Lucrezia Lante della Rovere, Pierferdinando Casini, Nicola Porro, Matteo Narzotto e Ugo Brachetti Peretti. A dare nell’occhio è stato soprattutto il vestito scelto dalla 38enne, secondo alcuni identico a quello di un’altra principessa famosissima.

Angelica Donati sposa Fabio Borghese, abito copiato? Il retroscena sui social

Non è riuscita a contenere la propria gioia e l’ha dovuta condividere con i suoi seguaci, pubblicando uno scatto direttamente da Montevettolini, frazione di Monsummano Terme in provincia di Pistoia, in Toscana. Milly Carlucci in didascalia, in uno degli ultimi post condivisi su Instagram, ha scritto: “Fabio e Angelica un amore di felicità”. A salire all’altare è infatti stata la figlia Angelica Donati, che ha sposato il principe Fabio Borghese, figlio di Alessandro Borghese e Fabrizia Citterio.

A sinistra Angelica Donati, a destra Kate Middleton. Abiti simili per il matrimonio – ecodibasilicata.it (Fonte foto IG @milly_carlucci, ANSA)

E pensare che fino a poco tempo fa aveva esternato più di qualche timore per l’avvenimento, parlando ai microfoni del settimanale Diva e Donna, in una lunga intervista: “Per la prima volta da quando è nata sento che sta per spiccare definitivamente il volo”. Ad accompagnare la sposa è stato il papà Angelo e ai follower della conduttrice non è sfuggito il dettaglio sull’abito di lei. Il confronto con quello della principessa di Galles, Kate Middleton, ha lasciato tutti a bocca aperta. È parecchio simile!

Ovviamente i paragoni si sono sprecati sul web ed era abbastanza inevitabile, la speranza al di là di tutto è che possa aver trovato l’uomo giusto. O almeno è questo quello che le augurano i tanti fan intervenuti per commentare il lieto evento.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

2 settimane ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

2 settimane ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

3 settimane ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

4 settimane ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

1 mese ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

1 mese ago