Avete mai visto la sorella di Andrea Delogu? Cresciute lontane ma inseparabili, la conduttrice dai capelli rossi racconta così il loro rapporto.
Andrea Delogu, la speaker radiofonica soprannominata “la rossa” per via del suo iconico colore di capelli, ha recentemente presentato al mondo sua sorella. Attraverso un post molto commovente pubblicato sui social insieme ad una carrellata di foto che ritrae le due sin da piccole, la conduttrice ha deciso di condividere con i suoi fan un po’ della loro storia. “Si, mia sorella mi odiava da bimba” ha confessato Andrea, che nel giorno del compleanno di Barbara si è lasciata andare ad un racconto emozionante.
Nonostante a differenza di età di 9 anni, le due sorelle sono oggi molto legate. Ma non è stato sempre così. Barbara e Andrea hanno la stessa mamma, Titti Peverelli, ma un papà diverso e, come spiegato dalla speaker, le due non hanno mai abitato insieme. Barbara ha infatti sempre vissuto a Milano, mentre Andrea è nata a e cresciuta nella comunità di San Patrignano a Coriano, in provincia di Rimini.
È con questa dura precisazione che inizia il racconto di Andrea prima di passare a toni più scherzosi. Il post prosegue con una serie di aneddoti divertenti riguardo a Barbara: “Mia sorella guida malissimo ma guai a diglielo perché lei non lo sa. Mia sorella cucina benissimo e questa cosa gliela dico sempre e non ha quel vizio che ha mia madre che se le dici che qualcosa è buono te lo cucina per 6 mesi di seguito”.
E ancora: “Mia sorella ha i capelli lunghissimi. Sempre stati lunghi. Solo un periodo ha avuto i capelli a caschetto e non stava male solo che non era mia sorella. Mia sorella faceva la collezione delle gomme da cancellare, ne aveva tantissime, non penso l’abbia mai finita. È un peccato perché erano belle”. Per poi proseguire: “Mia sorella ama andare ai concerti, se li vede tutti fino alla fine e vuole stare in piedi se no sta a casa”.
Il racconto si chiude con un augurio dolce e sincero che mostra la profonda ammirazione che Andrea nutre nei confronti della sorella: “Comunque mia sorella @bibibubi20 oggi compie gli anni ed è l’amore mio, lo pensavo anche quando mi picchiava da piccola, anche se la spudorata preferenza che mia madre prova per lei da sempre ci faceva un po’ allontanare”.
“Ora questa differenza la vediamo solo dal pacco a Natale, non mi importa che a mia sorella venga dato un borsone e a me un marsupio di lasagne, mi importa solo che ci amiamo. La amo come amo le lasagne, anzi di più!” ha affermato in conclusione. Attraverso le parole della speaker è possibile capire quanto il loro rapporto sia maturato con il tempo. Barbara, che di professione fa l’infermiera, ha così commentato il post “Ti amo più della mia vita”.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…