Ancora grane per la famiglia reale, dopo l’accusa dell’ex contabile: spunta la passione poco raccomandabile del futuro principe

Non c’è pace per la Famiglia Reale. Dopo l’accusa dell’ex contabile, spunta anche la passione per del futuro principe: è poco raccomandabile.

In queste settimane stiamo vedendo come i Reali di Inghilterra stiano andando incontro a non pochi problemi di salute. Re Carlo, nonostante stia lottando con un tumore alla prostata, sembra proprio che sia tornato appieno agli impegni reali. Mentre invece cresce l’incertezza per le condizioni di salute di Kate Middleton. La principessa, dopo essersi sottoposta ad un intervento addominale, sembra aver incontrato difficoltà nel processo di riabilitazione.

Famiglia Reale futuro principe
Nuove accuse nei confronti della Famiglia Reale – EcoDiBasilicata.it

Sul suo conto sono numerose le voci, molte di queste che sfiorano il complottismo. Addirittura dalla Gran Bretagna c’è chi ha ipotizzato delle condizioni di salute ben più gravi e chi invece ha pensato che la Principessa del Galles fosse ricoverata per anoressia. Quel che è certo è che la verità si saprà solamente a Pasqua, ovvero il giorno del ritorno in pubblico per la Middleton. Intanto però un’altra famiglia reale deve difendersi, visto che sul futuro principe sono piovute delle accuse.

Famiglia Reale, quella passione del futuro principe crea imbarazzo: le accuse

In queste ore stanno facendo scalpore le notizie che circolano su Ben Sylvester Strautmann, fidanzato di lunga data di Alexandra di Hannover. L’uomo sembra essere il suo compagno ideale, ma solo in apparenza. Dietro la facciata di rispettabilità diurna si nasconde una vita notturna decisamente poco convenzionale, che potrebbe turbare e non poco le famiglie di alto lignaggio dei Grimaldi e degli Hannover, con cui è destinato a imparentarsi.

Famiglia Reale accuse
La passione del futuro principe preoccupa e non poco – Credits: Ansa Foto – EcoDiBasilicata.it

La relazione tra Alexandra di Hannover e Ben-Sylvester Strautmann è iniziata alla fine del 2016 ed è stata caratterizzata da un amore stabile e senza scandali pubblici. Il fidanzato è sempre al fianco della principessa durante gli eventi più glamour di Monaco, mostrando un forte legame con lei, cosa che non si può dire per tutti i partner delle altre principesse, come evidenziato dalla recente rottura tra Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi. Ben-Sylvester sembra essere il partner ideale per Alexandra, con un solido patrimonio e una famiglia rispettabile nel mondo bancario.

Allo stesso tempo l’uomo nasconderebbe una passione per i nightclub. Non solo frequenta questi locali, ma vi lavora anche come DJ, una professione che contrasta fortemente con l’immagine tradizionale che ci si aspetterebbe da un futuro membro della famiglia reale di Monaco. Nonostante le preoccupazioni dei genitori di Ben-Sylvester e del mondo finanziario la sua passione per i nightclub è tollerata, almeno al momento. La speranza della famiglia di Alexandra di Hannover è quella che questa passione possa svanire una volta terminati gli studi e celebrato il matrimonio con la principessa.