Sarah Toscano risponde alle critiche di chi la accusa di non aver meritato la vittoria: “Ecco perché ho vinto io”.
Sarah Toscano ha trionfato nella 23esima edizione di Amici, vincendo il programma dopo un percorso fatto di alti e bassi. La giovanissima 18enne è cresciuta molto come persona e come artista nella scuola e il pubblico non ha potuto fare altro che premiarla, portandola a vincere.
Eppure in tanti non hanno condiviso la vittoria di Sarah e avrebbero preferito che ad alzare la coppa ci fosse un altro dei 5 finalisti. Alle critiche e alle accuse, però, Sarah risponde con il sorriso e a modo. Nonostante la giovanissima età, la cantante è molto matura e ha anche le idee chiare sul perché abbia vinto e su cosa vuole continuare a fare per dimostrare ancora il suo talento.
In una recente intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, è stato chiesto a Sarah Toscano di spiegare il motivo per cui il pubblico abbia fatto vincere lei ad Amici 23. La cantante ha le idee molto chiare e con la schiettezza e la solarità che l’hanno sempre contraddistinta durante il percorso, attacca tutti coloro che le dicono di non averlo meritato.
“Perché ho vissuto l’opportunità al trecento percento. Non c’è spazio per vedere tutto in tv ma noi studiamo nelle sale tante ore al giorno. È utile se ti impegni, se chiedi aiuto e approfitti di quel banco. Ne ho fatto tesoro e penso che il pubblico se ne sia accorto”, queste sono state le parole della giovanissima che a poche settimane dalla fine dell’esperienza di Amici si è trovata catapultata in un mondo completamente nuovo fatto di palchi su cui esibirsi, fan scatenati, interviste e firmacopie.
Lei stessa ha dichiarato che non ci sta capendo niente: pensa ad ora che tutti la riconoscono e ad un anno fa quando era in cameretta a farsi i fatti suoi. La cosa è molto strana ma è anche entusiasmante. Sarah in ogni intervista non manca di ringraziare anche chi ha creduto in lei. Non solo, quindi, Maria De Filippi ma anche e soprattutto la sua insegnante Lorella Cuccarini. La showgirl l’ha sempre difesa anche dalle critiche di Anna Pettinelli, che la chiamava “Lolita”. Al contrario Alessandra Celentano si è detta basita dalla vittoria di Sarah.
Nel tempo, sicuramente la giovanissima cantante riuscirà a far ricredere chi ancora non accetta che abbia vinto proprio lei. Intanto con il suo inedito “Sexy Magica” infuoca tutti i luoghi in cui si esibisce e il pubblico la accoglie con grande affetto ovunque!
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…
Questa città del Portogallo meridionale affascina milioni di visitatori ogni anno con le sue scogliere…
Tra capitali europee intramontabili e destinazioni esotiche in ascesa, scopriamo insieme quali saranno i luoghi…
Oggi, chi desidera avventurarsi in un safari ha l'opportunità di scegliere tra diverse destinazioni che…
Questo piccolo Paese, con un passato da ex colonia britannica, sorprende per la sua varietà…