Spettacolo

Amici, la coppia più amata nata nello show si separa: “È davvero triste”

Published by
Giuseppe F.

L’amata coppia di Amici si è già separata? Tra i fan dei due giovani ragazzi si scatena il panico, ma solo ora arriva tutta la verità.

Come ogni anno, i concorrenti del talent hanno dimostrato grandissimo talento, passione e impegno. La finale, l’unica puntata in diretta del programma, andata in scena sabato 18 maggio, ha visto lo scontro tra alcuni degli allievi più dotati: Petit, Holden, Marisol, Dustin, Mida e Sarah. E il televoto ha deciso che a vincitrice dell’edizione di Amici sarebbe stata proprio quest’ultima: Sarah Toscano.

Gossip su alcuni protagonisti di Amici di Maria de Filippi (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – ecodibasilicata.it

Non tutti i telespettatori del talent si sono detti d’accordo. Di certo Sarah, pur essendo molto apprezzata, non è stata la protagonista più amata di Amici 2023/24. Eppure il suo percorso è stato oggettivamente sorprendente. La cantante è venuta fuori piano piano, superando grandi avversità e riuscendo a crescere sotto tutti i punti di vista.

In tanti avrebbero però voluto che a vincere fosse Dustin oppure Holden. Proprio quest’ultimo è stato spesso associato a Sarah: in più occasioni si è parlato di un possibile rapporto sentimentale fra i due ragazzi. Ma la vincitrice di Amici ospite qualche weekend fa di Verissimo ha voluto smentire questi rumors, rivelando di non essere innamorata di Holden: “Abbiamo tante affinità. Oggi abbiamo stretto un bellissimo rapporto… Comunque siamo solo amici”, ha detto.

La coppia più amata di Amici è già scoppiata

Sembra invece finita per sempre la storia fra Mida e la ballerina Gaia. I due si vogliono ancora bene – infatti la ballerina è stata beccata a Napoli mentre il giovane cantante presentava il suo disco in un negozio – ma l’amore è finito, così come confermato proprio dal giovane cantante con un messaggio social.

C’è stato qualcosa anche per Martina e Kumo. I due sono usciti allo scoperto in primavera, ma ad oggi mancano conferme sullo stato del loro rapporto. Un’altra coppia reale formatasi ad Amici è stata quella di Petit e Marisol Castellanos. I due si sono subito innamorati e anche se sono spesso separati dai rispettivi impegni lavorativi post-talent avevano lasciato intendere di essere ancora felici insieme. Gli ultimi rumors, tuttavia, parlano di una crisi e di una probabile rottura.

Petit e Marisol si sono lasciati? Novità sulla coppia più amata di Amici (Foto: YouTube: @mediasetinfinity) – ecodibasilcata.it

Dunque la coppia tanta amata di Amici di Maria De Filippi è già scoppiata? Marisol ha dichiarato che l’amore con Petit è ancora forte e ha spiegato che per lei la presenza del ragazzo è fondamentale: le dà forza ma anche serenità. Il vero problema è la distanza. La ragazza ha spiegato che appena usciti da Amici entrambi sono stati assorbiti da nuovi lavori e progetti. E per questo hanno faticato a vedersi.

Ma a quanto pare non si sono ancora lasciati. Intervistata da SuperGuidaTV, la ballerina si è mostrata fiduciosa: “La distanza non mi spaventa“, ha dichiarato. “Ora voglio essere felice…“. La coppia più amata di Amici, quindi, è ancora salda, anche se è triste per loro il dover star spesso lontani!

Giuseppe F.

Redattore web appassionato di scrittura e lettura, conseguentemente molto miope. Mi piacciono la musica rock anni '70 e '90 (niente '80!) e la letteratura russa.

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

1 mese ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

2 mesi ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

2 mesi ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

2 mesi ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

2 mesi ago