Spettacolo

Amici 23, tensione alle stelle nella scuola: Anna Pettinelli scatena tutto

Published by
Claudia Perseli

Anna Pettinelli ha chiamato in causa un allievo che non è stato proprio contento delle parole ricevute: la sua reazione.

Gli allievi di Amici hanno la possibilità di affrontare un percorso intenso, caratterizzato da una forte visibilità e dall’acquisizione di nuove competenze. Si tratta di un’occasione preziosa, in grado di rivoluzionare la carriera professionale. Purtroppo, però, non sempre essa assume una forma lineare. Gli insegnanti hanno la possibilità di mettere in evidenza i loro dubbi e di assegnare dei compiti.

Anna Pettinelli si scaglia contro un allievo di Amici 23 – Credit IG @anna_pettinelli- Ecodibasilicata.it

Anna Pettinelli, di recente, è apparsa piuttosto titubante nei confronti di un allievo. Non ha esitato a esprimere le sue perplessità. Il diretto interessato ha avuto una reazione piuttosto brusca che è sfociata in parolacce ed esternazioni colorite.

Anna Pettinelli mette in dubbio le capacità di un allievo: la sua reazione indigna il web

Alessandra Celentano si è guadagnata il titolo di insegnante più severa di Amici. Anche Anna Pettinelli, però, quando vuole, è in grado di mettere a dura prova gli allievi. Questa volta, ha deciso di assegnare un compito a un cantante di Lorella Cuccarini. La sua scrittura non la convince affatto. Nel messaggio, è stata molto chiara e precisa. Non ha edulcorato la sua opinione, ma ha preferito esprimerla con estrema sincerità.

Mida si sente preso in giro da Anna Pettinelli – Credit IG @amiciufficiale) -Ecodibasilicata.it

L’insegnante è apparsa piuttosto dura e diretta: “Sempre le solite parole trite e ritrite. Ho pensato di fornirtene alcune io sulle quali comporre le tue pseudo-barre, parole tratte da testi di memorabili canzoni. Vediamo se così riesci a combinare qualcosa di decente“. Anna Pettinelli, nella lista, ha inserito sei termini: vetro, stomaco, equatore, tosse, cipolle e cavalloni. Il cantante in questione è Mida.

La sua reazione, probabilmente, non è stata quella desiderata. Ha affermato di sentirsi preso in giro: “Questa è una presa per il c***! Siamo tutti d’accordo? Non sono qua a farmi prendere per il c***. Sono qua a fare il cantante e non penso che le robe degli altri vadano prese in giro così tanto. Questa roba qua è proprio una presa in giro“.

Le sue sono state frasi davvero forti. Solitamente, dagli allievi ci si aspetta maggiore determinazione. La capacità di uscire dalla zona di comfort è una tra le più richieste. I compagni di avventura del diretto interessato hanno preferito non intervenire. Sono rimasti in silenzio anche dopo aver ricevuto una domanda diretta.

Forse, temevano di essere coinvolti in altri provvedimenti disciplinari o di mancare di rispetto ad Anna Pettinelli. Gli utenti, intanto, stanno accusando Mida di essere maleducato e troppo presuntuoso.

Claudia Perseli

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

2 settimane ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

2 settimane ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

3 settimane ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

4 settimane ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

1 mese ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

1 mese ago