Spettacolo

Amici 23 Sarah stroncata dalle ex star del programma: “Non ha molto da dire”

Published by
Veronica Elia

Amici 23, dopo la fine del talent si continua a parlare della vincitrice Sarah: ecco che cosa hanno detto le ex star del programma su di lei.

L’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, l’amatissimo talent show di Canale 5, si è ormai conclusa da un paio di settimane, nel frattempo però si continua a parlare della vincitrice del programma Sarah Toscano. Al contrario di ogni pronostico, la cantante allieva di Lorella Cuccarini ha trionfato sui suoi compagni, dimostrando a tutti di aver compiuto in pochi mesi una strabiliante crescita sia personale che artistica.

Amici 23: piovono critiche sulla vincitrice Sarah (Fonte: Instagram @amiciufficiale – Ecodibasilicata.it)

Uno dei principali meriti riconosciuti alla ragazza è stato proprio il fatto di essere riuscita a migliorare in maniera esponenziale durante tutto il suo percorso, sotto la guida attenta e sapiente della sua professoressa.

Come c’era da aspettarsi, però, non tutti sono stati d’accordo con la vittoria della concorrente. A tal proposito, anche alcune ex star del programma hanno voluto dire la loro opinione senza troppi giri di parole.

Amici 23, Sarah stroncata dalle ex star del programma: parole durissime

Dopo la vittoria di Sarah Toscano ad Amici 23, alcune ex star del programma condotto da Maria De Filippi hanno commentato l’esito della gara con delle parole piuttosto dure nei confronti dell’allieva di Lorella Cuccarini. 

In particolare Giulia Pauselli, ballerina professionista ed ex allieva della scuola, ha rivelato di essere rimasta molto sorpresa della vittoria di Sarah. Sebbene non abbia usato parole eccessivamente negative sulla ragazza, la Pauselli ha detto senza troppi giri di parole che non si sarebbe mai aspettata che a vincere potesse essere proprie lei.

Amici 23, le ex star del programma stroncano Sarah (Fonte: Instagram @_sarahtoscano_ – Ecodibasilicata.it)

Come riportato da Isa e Chia e da Gossip e Tv la ballerina ha dichiarato: “Su Sarah vincitrice non ci avrei mai scommesso”. E ancora: “Essendo di parte avrei tifato la categoria ballo. Dustin era il mio preferito, senza nulla togliere a Marisol che è un talento pazzesco”.

Ben più dure sono state invece le critiche di una ex professoressa di Amici, Grazia Di Michele. L’insegnante, di fatto, ha letteralmente stroncato Sarah, ritenendola ancora troppo acerba per il panorama musicale attuale. “È una ragazza che non ha molto da dire” ha spiegato la Di Michele. “È acerba e in formazione. Può dare l’idea a chi si vuol iscrivere alla nuova edizione di Amici che, sì ce la posso fare. Un bigliettino da visita per i casting”.

Al suo posto sul podio la vocal coach avrebbe visto molto meglio Holden, il suo preferito fra gli allievi di canto in gara quest’anno. Un talento a suo avviso più completo e già pronto ad entrare fra i professionisti della musica.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all’ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l’Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? “Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita”.

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

2 settimane ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

2 settimane ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

3 settimane ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

4 settimane ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

1 mese ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

1 mese ago