Spettacolo

Amici 23 Mida ha occhi solo per lei ma non è Gaia: “Lui è cotto”

Published by
Veronica Elia

Solo una volta terminato Amici 23, Mida rivela di essere cotto di lei: attenzione perché non si tratta di Gaia. La confessione inaspettata.

Sabato 18 maggio 2024 è andata in onda in prima serata su Canale 5 la finale di Amici di Maria De Filippi 23. A dispetto ogni pronostico a trionfare sui compagni è stata Sarah, la cantante allieva di Lorella Cuccarini che nel corso dell’anno ha fatto un bellissimo percorso, crescendo sia come persona che come artista.

Amici 23: Mida confessa la sua cotta (Fonte: Instagram @amiciufficiale – Ecodibasilicata.it)

A conquistare la vittoria nella categoria ballo è stata invece Marisol della squadra di Alessandra Celentano. Ad ogni modo, tutti i ragazzi sono riusciti a raggiungere obiettivi importanti: contratti discografici, borse di studio e premi di ogni genere.

Anche Mida, uno dei favoriti di quest’anno, è andato incontro a tantissime soddisfazioni. In particolare, sarebbe stato proprio lui alla fine del programma a fare una confessione davvero inaspettata. Ecco per chi avrebbe perso la testa. Un indizio: non si tratta di Gaia…

Amici 23 Mida ha occhi solo per lei ma non è Gaia: la confessione inaspettata

Come i fan ricorderanno, nel corso di Amici 23 tra Mida, cantante di Lorella Cuccarini, e Gaia, ballerina di Raimondo Todaro, è nato un legame speciale. Da una splendida amicizia ha poi avuto origine una relazione che si è conclusa però dopo pochissimo tempo, perlopiù per volontà del ragazzo.

Ad ogni modo, è solo alla fine del programma che Mida ha confessato che sarebbe un’altra la persona che gli avrebbe fatto perdere la testa. Intervistato a RDS Next il giovane cantante ha parlato di alcuni aspetti della sua vita: dall’altezza al segno zodiacale, dal primo pensiero dopo l’uscita da Amici all’infanzia trascorsa in parte a Caracas.

Per chi ha preso una cotta Mida (Fonte: Instagram @amiciufficiale – Ecodibasilicata.it)

Soltanto dopo è tornato a parlare della sua cotta. Come anticipato però, malgrado la delusione dei fan, non si tratterebbe di Gaia, ma di un’altra donna. Il ragazzo non ha voluto rivelare la sua identità, ma ha voluto comunque scherzare confessando si essere pazzo proprio di un’insegnante di Amici.

“Se la mia crush storica è Ana Mena? No, falso, è Lorella Cuccarini”. Colpo di scena quindi… Chi d’altronde non è stato un po’ innamorato più o meno segretamente di lei? Scherzi a parte, Mida ha aggiunto: “Mi ha definito determinato e mi ci rivedo molto in questa definizione. Lo sono sempre stato, ce la metto sempre tutta per arrivare dove voglio. A Lorella ho sempre detto tutto, non ho cose che non le ho detto. La ringrazierò sempre per l’opportunità che mi ha dato”.

Anche la professoressa di canto ha speso nei confronti del giovane splendide parole. “L’altro mio vincitore. Christian, sei stato uno dei fenomeni musicali di questa edizione”. Davvero una bella soddisfazione!

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all’ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l’Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? “Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita”.

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

2 settimane ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

2 settimane ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

3 settimane ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

4 settimane ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

1 mese ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

1 mese ago