Spettacolo

Amici 23 la segnalazione mette tutto in bilico prima della finale: “Giofrè e l’allievo si conoscevano”

Published by
Veronica Elia

Amici 23, spunta la segnalazione ad un passo dalla finale: “Giofrè e l’allievo si conoscevano”, programma a rischio.

Sabato 18 maggio 2024 andrà in onda in prima serata su Canale 5 l’attesissima finale del celebre talent show Amici di Maria De Filippi. A sfidarsi per l’ambito titolo di vincitore ci saranno Marisol, Dustin, Petit, Holden, Mida e Sarah.

Amici 23: spunta la segnalazione su Giuseppe Giofrè (Instagram @giuseppegiofre) Ecodibasilicata.it

I sei ragazzi, infatti, nella scorsa puntata si sono guadagnati tutti l’accesso alla finalissima, con grande gioia da parte del pubblico, dei professori e della giuria composta da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Ed è proprio a proposito di quest’ultimo che è spuntata una segnalazione che potrebbe mettere a rischio l’esito del programma. Stando ad alcuni recenti rumors il ballerino già prima della trasmissione conosceva uno degli allievi. Ecco di chi si tratta e che cosa starebbe succedendo.

Amici 23, spunta la segnalazione ad un passo dalla finale: “Giofrè e l’allievo si conoscevano”

Tutto sarebbe ormai pronto per la finale di Amici che andrà in onda sabato 18 maggio su Canale 5, se non fosse che ad un passo dalla fine sarebbe emersa una segnalazione ritenuta da molti piuttosto ‘grave’. “Giofrè e l’allievo si conoscevano” si legge su alcuni siti online. E in effetti, a quanto pare, sembra proprio che il celebre ballerino conoscesse già l’allievo di Alessandra Celentano, Dustin Taylor.

Amici 23: spunta la segnalazione a un passo dalla finale (Instagram @dustin_tay) Ecodibasilicata.it

Alcuni telespettatori avrebbero di fatto notato un’attenzione particolare da parte del giudice nei confronti del ragazzo. Qualcuno addirittura sostiene che l’australiano sarebbe appunto il concorrente preferito di Giofrè. Al momento non ci sarebbero conferme ufficiali a riguardo. Tuttavia i fan avrebbero notato che i due si seguono da tempo su Instagram e che negli anni si sono anche scambiati una serie di like e di commenti.

Dei messaggi ‘sospetti’ che per molti risuonerebbero come una vera e propria prova. Nel corso del Serale, però, nessuno avrebbe mai menzionato il fatto. Scelta che farebbe pensare che non ci sarebbe nulla di ‘strano’ fra i due ballerini. In passato, infatti, è già capitato che qualche professore o qualche giudice dichiarasse apertamente di conoscere uno degli allievi. Pensiamo ad esempio a Raimondo Todaro e Nunzio di Amici 21 che avevano già lavorato insieme. Motivo per cui non ci sarebbe stato niente di male se Giuseppe Giofrè avesse fatto lo stesso.

L’ipotesi più accreditata sarebbe che Giofrè e Dustin si conoscevano solo tramite social network e non personalmente. Ci teniamo a ricordare che al momento queste sarebbero solo delle supposizioni formulate dai fan. Vedremo quindi se i due protagonisti di Amici vorranno chiarire pubblicamente la loro posizione ad un passo dalla finale oppure no.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all’ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l’Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? “Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita”.

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

1 mese ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

2 mesi ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

2 mesi ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

2 mesi ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

2 mesi ago