Gaia De Martino non ha potuto fare a meno di ringraziare Raimondo Todaro per il percorso vissuto ad Amici: le sue parole.
Il percorso di Gaia nella scuola di Amici è terminato. Durante la puntata di sabato 20 Aprile, infatti, è stata eliminata. Purtroppo, la giovane non ha potuto esibirsi in prima persona. A causa di un infortunio al ginocchio, ha dovuto lasciare spazio ad Aurora. L’addio al talent show è stato accompagnato da sentimenti contrastanti.
La diretta interessata, però, ha deciso di rivolgere delle parole di ringraziamento a Raimondo Todaro. È stato il suo insegnante e l’ha seguita per tutto il percorso. Tale gesto non è passato inosservato. Al contrario, ha dato vita a un grande polverone.
Gaia De Martino grata a Raimondo Todaro: i ringraziamenti dopo Amici
Gaia De Martino si è impegnata al massimo per rimanere nella scuola di Amici. Purtroppo, l’infortunio al ginocchio ha minato il suo percorso. Il verdetto del medico ha spinto la produzione e i professori a cercare una soluzione. Maria De Filippi le aveva proposto di tornare l’anno successivo, mentre Raimondo Todaro e Anna Pettinelli hanno optato per la scelta di una sostituta. Gaia, così, ha permesso ad Aurora di ballare al suo posto.
Durante l’ultima puntata di Amici, però, la giuria ha deciso di eliminarla. La giovane, così, è stata costretta a dire addio al talent show. Poco dopo, attraverso i social network, ha rivolto delle parole speciali al suo insegnante. Non ha potuto fare a meno di mostrare grande riconoscenza nei confronti di Raimondo Todaro. È stata una figura importantissima per lei perché le ha permesso di andare avanti, di crescere e di comprendere tante cose: “Mi hai cambiato la vita. Ti sono grata per tutto, per i momenti in cui mi hai dato conforto, per avermi voluta, accettata per la persona che sono e per aver creduto in me fino alla fine“.
Il popolo del web, tuttavia, non è stato così magnanimo nei confronti dell’insegnante in questione. Sono tantissimi gli utenti convinti che abbia sbagliato a proporre una sostituta per Gaia. A parer loro, avrebbe dovuto lasciarla andare per permetterle di tornare durante l’edizione seguente. La ballerina, tuttavia, non ha chiamato in causa l’argomento. Al contrario, ha continuato a ringraziare tutte le persone che le sono state accanto. Ha citato Maria De Filippi, lo staff e tutti i professionisti. Si è concentrata, in particolare, su Elena D’Amario e Giulia Stabile.