Le anticipazioni di Amici 23 della puntata del 25 febbraio annunciano una possibile doppia eliminazione: ecco i due ballerini a rischio.
La corsa verso al serale di Amici 23 è cominciata e alcuni allievi della scuola più amata e famosa di Italia hanno già iniziato a ricevere la maglia oro dai loro professori, quella che permette di accedere alla fase finale del programma. Ad indossarla per ora sono il ballerino Dustin e le ballerine Gaia e Marisol ed i cantanti Holden e Martina.
Non solo belle notizie, purtroppo. Alcuni allievi dovranno abbandonare la scuola ad un passo da quella che è la fase più avvincente del programma e che permette di raggiungere la finale, esibendosi davanti ad un incitante pubblico in studio, giudici esterni molto famosi e con scenografie degne dei migliori artisti internazionali.
Reduci dall’esperienza sanremese, tutti i cantanti lanciati dal talent stanno tornando ad Amici per cantare i brani che hanno portato in gara proprio nella kermesse musicale più famosa d’Italia. Dopo aver ospitato Angelina Mango, Annalisa, i The Kolors, Irama e Maninni, il 25 febbraio toccherà ad Alessandra Amoroso che canterà “Fino a qui”. Non si esclude che nelle prossime settimane possa esibirsi anche Emma con “Apnea”.
Oltre a questo piacevole momento in cui si esibirà una delle ex storiche allieve di Amici più amate e apprezzate sulla scena musicale italiana, però, brutte notizie attendono (forse) due allievi della scuola che si trovano a rischiare di abbandonare il loro sogno di entrare a far parte del serale. Si tratta dei ballerini Nicholas e Giovanni che si sono ritrovati con la maglia sospesa per essersi posizionati alle ultime posizioni della classifica di ballo nell’ultima puntata andata in onda.
La maglia sospesa vuol dire essere a rischio di eliminazione ma il verdetto finale dei professori di ballo verrà comunicato nel corso della puntata di domenica 25 febbraio, quando si scoprirà se possono proseguire questo percorso oppure dovranno abbandonare la scuola di Amici per sempre. A poche settimane dall’inizio del serale, i professori hanno infatti il compito di assegnare le maglie oro agli allievi più meritevoli, escludendo quelli che invece fanno delle performance che non sono idonee ad un palco così importante come quello della fase conclusiva del programma.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…