Spettacolo

Amici 2024, retroscena agghiacciante sull’infortunio di Gaia: cosa accadrà alla ballerina

Published by
Francesca Simonelli

Amici 2024, il retroscena sull’infortunio di Gaia: ecco cosa accadrà alla ballerina che si è fatta male al ginocchio, il web non è d’accordo.

Negli ultimi giorni nella casetta di Amici non si fa altro che parlare di Gaia De Martino e del suo infortunio al ginocchio. La ballerina della squadra di Raimondo Todaro si è fatta male mentre era in sala prove e il medico le ha imposto uno stop di circa 3 settimane. La notizia è stata accolta tra le lacrime dalla giovane, che è stata confortata da Maria De Filippi e dai suoi compagni d’avventura.

Amici, il retroscena sull’infortunio di Gaia ha diviso il web: ecco cosa dovrà fare la ballerina – Fonte: Instagram -@amiciufficiale – ecodibasilicata.it

In un primo momento Maria le ha detto che, essendo la sua situazione incompatibile con una gara, Gaia avrebbe dovuto lasciare il programma: “Queste sono cose che possono succedere nella carriera di una ballerina”, le ha detto la conduttrice cercando di consolarla. Casi come quello di Gaia, del resto, sono accaduti già altre volte in passato all’interno della scuola di Amici.

Basti pensare, ad esempio, a Mattia Zenzola, tornato nella passata edizione dopo l’infortunio avuto ad un passo del serale l’anno precedente, e che poi ha vinto anche il programma. Oppure Andreas Muller, che lasciò la scuola per un infortunio, ripresentandosi l’anno successivo ed aggiudicandosi la vittoria finale.

Quale sarà invece il destino di Gaia? Il retroscena sulla sua situazione è molto particolare e diverso dalle situazioni precedenti. Il web è già insorto perché non è affatto d’accordo.

Amici 2024, il retroscena sull’infortunio di Gaia divide il web

L’infortunio di Gaia ad Amici è stata sicuramente una bruttissima notizia per la ballerina napoletana, che si ritrova a dover stare ferma per almeno 3 settimane proprio quando il serale è entrato ormai nel vivo. In passato queste situazioni sono state gestite facendo uscire dal programma l’allievo in questione e permettendogli poi di tornare l’anno successivo. Stavolta però le cose sono andate diversamente.

Come riportato anche dall’influencer ed esperto di gossip Alessandro Rosica sulla sua pagina ‘Investigatore social’, infatti, Gaia ha scelto un’altra opzione che le è stata proposta da Raimondo Todaro. Al suo posto per tre settimane si esibirà un’altra ballerina scelta dal maestro, la quale avrà a tutti gli effetti la procura di ballare al posto di Gaia.

Amici, ecco cosa farà Gaia dopo l’infortunio al ginocchio: il web è insorto – Fonte: Instagram @investigatoresocialofficial__
– ecodibasilicata.it

Se la sostituta, che si chiama Aurora Ranvestel, riuscirà a rimanere in gara, Gaia tra tre settimane riprenderà il suo posto. Se al contrario dovesse essere eliminata nelle prossime tre puntate, anche Gaia tornerà a casa e lascerà il programma per sempre. Questa scelta, però, ha decisamente diviso il web e anche lo stesso Rosica si è espresso in maniera negativa.

Secondo la maggior parte degli utenti, infatti, sarebbe stato più giusto far uscire Gaia e permetterle poi di riavere un banco l’anno prossimo. Anche gli altri allievi della scuola sono quasi tutti in disaccordo con questa decisione perché la trovano ingiusta.

Francesca Simonelli

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

2 settimane ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

2 settimane ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

3 settimane ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

4 settimane ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

1 mese ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

1 mese ago