Si tratta di una delle opzioni più amate di sempre su Amazon, e finalmente è tornata disponibile. Ecco come attivarla ora.
Finalmente ci siamo. Dopo una lunga attesa e tantissime richieste che sono state recapitate dai consumatori, Amazon ha deciso di fare dietrofront e di attivare nuovamente una delle funzionalità che più erano state apprezzate negli anni scorsi. Una scelta intelligente quella del portale di e-commerce, che si è dimostrato sempre attento a quelli che sono i feedback ricevuti dalla community sia per funzionalità extra come Prime Video, Prime Music, il cloud e via discorrendo e sia per il portale vero e proprio dedicato allo shopping online.
Ora che è tornata questa chicca, tutto quello che dovete fare è attivarla nuovamente per iniziare a sfruttare i suoi enormi vantaggi. Si tratta di una novità per alcuni e di un gradito ritorno al passato per altri. Ecco quali sono i suoi vantaggi e in che modo poterne usufruire.
La funzione di Amazon torna disponibile: ecco come attivarla
Grazie a questa guida facile e veloce, avrete finalmente la possibilità di godere nuovamente di una delle funzioni di Amazon più amate in assoluto, che inspiegabilmente il portale di e-commerce aveva deciso di rimuovere per qualche tempo, salvo poi tornare ora sui propri passi per via delle innumerevoli richieste che sono arrivate da parte degli utenti di tutto il mondo.
Stiamo parlando del pagamento in 3, 5 o 12 rate, che si va ad applicare ai prodotti nuovi e ai dispositivi Amazon nuovi e ricondizionati certificati. Questo fantastico sistema di pagamento alternativo dà la possibilità di acquistare anche prodotti il cui prezzo di listino è superiore rispetto al proprio budget così da dilazionare il prezzo in più rate in base alle proprie esigenze, non dovendosela nemmeno vedere con gli interessi, sarà una semplice divisone della spesa iniziale.
Per poterne godere, basta sceglierlo come metodo di pagamento in fase di acquisto di un oggetto. Ci sono però alcuni requisiti da rispettare. Come per esempio essere residente in Italia, avere un account attivo da almeno un anno e una carta di credito o debito associata al profilo. Oltre ad una buona cronologia di pagamenti già effettuata, così che il portale saprà di potersi fidare di voi e non attiverà un finanziamento senza avere la certezza di riottenere la cifra prestata. Vi consigliamo di approfittarne subito se ne avete bisogno, è tutto a vostra disposizione.