Beatrice Luzzi fa una rivelazione inaspettata su Vittorio, che rimane pietrificato. Ma cosa è successo al Grande Fratello?
La diciassettesima edizione del Grande Fratello va in onda ormai da settembre 2023. Come ogni anno, assistiamo alla nascita di nuove storie d’amore, litigi, amicizie. Da diversi anni consecutivi, alla conduzione vi è Alfonso Signorini, supportato dai suoi opinionisti. In questa edizione al suo fianco è presente la veterana del Tg5 Cesara Buonamici, la quale per la prima volta vediamo in una veste diversa dal ruolo che ha sempre ricoperto in Mediaset.
Quest’anno i concorrenti sono sia celebrità appartenenti al mondo dello spettacolo, sia persone comuni. Non mancano gli eliminati, che ritroviamo in ogni puntata serale in studio, pronti a fare il tifo per i loro ex coinquilini.
I concorrenti non hanno modo di comunicare con l’esterno, ma da diverse edizioni sulla casa sorvolano degli aerei con messaggi che i loro cari, amici o fan inviano per supportarli. Tutto ciò è nella maggior parte dei casi molto apprezzato, poiché è l’unico modo per sentire i propri affetti, a meno che quest’ultimi non vengano invitati dalla produzione per fare una sorpresa ai partecipanti.
Grande Fratello, Vittorio e l’amara scoperta: a rivelarlo è proprio Beatrice Luzzi
Nella casa del Grande Fratello, come ogni anno, si sono create le prime simpatie e i primi “gruppi” e qualcuno è stato escluso…È il caso di Beatrice Luzzi, la quale viene sempre attaccata, anche in modo pesante, dai suoi compagni. Per i fan, è possibile vedere la diretta del reality, 24 ore su 24, seguendo le avventure degli inquilini e restando sempre aggiornati sulle loro vicende.
Proprio ieri, un episodio che nessuno si aspettava, non è passato inosservato agli occhi del pubblico. Si tratta di una rivelazione che Beatrice Luzzi ha fatto a Vittorio, lasciandolo spiazzato dell’amara scoperta. Durante il corso dei preparativi, tra un cambio d’abito e un make-up, il modello stava pettinandosi quando l’attrice si è avvicinata affermando: “Ti devo dire una cosa. Hai un capello bianco, anzi due”.
Vittorio, dopo un primo momento di imbarazzo per la rivelazione fatta davanti tutta Italia, ha risposto con ironia: “Lo chiamerò uno Beatrice e l’altro Sergio”. Un’amara scoperta per il ragazzo, che non si aspettava un fatto simile data la sua giovane età. Notizia che ha fatto il giro del web, dunque il caso “dei capelli bianchi” è diventato di dominio pubblico, entrando in casa di ogni telespettatore. E voi state seguendo le avventure della casa più spiata di Italia?