Altro+che+Berrettini%3A+Melissa+Satta+lo+ha+gi%C3%A0+dimenticato+proprio+con+lui+%28lo+conosciamo+tutti+%C3%A8+famosissimo%29
ecodibasilicatait
/altro-che-berrettini-melissa-satta-lo-ha-gia-dimenticato-proprio-con-lui-lo-conosciamo-tutti-e-famosissimo/amp/
Spettacolo

Altro che Berrettini: Melissa Satta lo ha già dimenticato proprio con lui (lo conosciamo tutti è famosissimo)

Published by
Flavia Scirpoli

Archiviata la relazione con Matteo Berrettini, Melissa Satta sta vivendo una relazione con un personaggio molto famoso. Ecco chi è.

Melissa Satta è una delle ex veline di Striscia la Notizia più amate, tanto che su Instagram è molto seguita (conta 4,8 milioni di follower). Qui posta contenuti della sua vita privata, ad esempio in compagnia di suo figlio Maddox, ma anche professionale come showgirl ed influencer. Dopo la separazione da suo ex marito, il calciatore Kevin Prince Boateng, la ragazza ha avuto diverse relazioni, come quella con il tennista Matteo Berrettini.

Dopo la relazione di circa un anno con il tennista Matteo Berrettini, Melissa Satta è di nuovo innamorata di un volto molto famoso (Instagram @melissasatta) – ecodibasilicata.it

Dopo appena un anno i due si sono lasciati ma ora Melissa è di nuovo felice tra le braccia di un personaggio molto famoso. Ecco di chi si tratta.

Il nuovo amore di Melissa Satta

Melissa Satta e Matteo Berrettini sono stati insieme per circa un anno ma poi hanno deciso di lasciarsi per perseguire ognuno i propri obiettivi.

Lui ha ripreso i suoi tornei e le sue competizioni, mentre Melissa i suoi impegni televisivi. Fra l’altro il suo nome è circolato spesso tra i possibili concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle e sembra che a settembre scenderà davvero in pista nell’amato programma condotto da Milly Carlucci. Archiviata la relazione con Berrettini, la Satta sta vivendo una nuova e felice relazione con un personaggio molto famoso.

Melissa Satta sta vivendo una nuova relazione con Carlo Gussali Beretta, ex fidanzato di Giulia De Lellis (Instagram @carlogussa) – ecodibasilicata.it

Come ha rivelato al settimanale Dipiù, Melissa è innamorata di Carlo Gussali Beretta, nipote di Bartolomeo Beretta, fondatore dell’omonima fabbrica d’armi. I due si conoscevano già ma si sono ritrovati solo dopo che Melissa si è lasciata con Berrettini e lui, invece, si è lasciato con l’influencer Giulia De Lellis. 

Carlo è più piccolo di 10 anni di Melissa, ma lei lo reputa molto più maturo della sua età. Il ragazzo ha già conosciuto Maddox, il figlio dell’ex velina, avuto dal calciatore Kevin Prince Boateng, e sembra che i due vadano molto d’accordo. Insomma, sembra procedere a gonfie vele questa nuova relazione d’amore della Satta che, con Beretta, sarebbe anche pronta a diventare di nuovo mamma.

Intanto l’ex velina si sta preparando per cominciare la sua avventura a Ballando con le stelle, che tornerà su Rai Uno il prossimo 28 settembre. 

Flavia Scirpoli

Recent Posts

Estate, anche l’INPS si ferma: ed è una buona notizia

Non solo la tregua fiscale: anche l'INPS si ferma ad agosto: niente verifiche per oltre…

2 ore ago

Stai vivendo una relazione tossica e non lo sai: gli 11 segnali d’allarme inequivocabili

11 segnali d’allarme di una relazione tossica: bisogna comprenderli per non diventare vittime dell’amore, o…

11 ore ago

Debiti, c’è un modo (eccellente) per difenderti dall’Agenzia delle Entrate

Non sempre sappiamo quali e quanti sono i nostri debiti. Preferiamo non saperlo, spesso. Ma…

14 ore ago

Casa: possono chiederti i danni anche per ciò che hanno fatto i precedenti proprietari? Finalmente il chiarimento che crea polemiche

Scopri se sei davvero tenuto a pagare i danni causati dai precedenti proprietari del tuo…

20 ore ago

Agenzia delle Entrate, brutte sorprese ad agosto

La pausa nelle notifiche da parte del Fisco ad agosto sembra non essere così perentoria.…

1 giorno ago

Ruggine delle piante, un vero incubo in questo periodo: come rimediare prima che sia troppo tardi

Le tue piante hanno la ruggine? Liberatene subito con questo incredibile metodo: d'ora in avanti…

1 giorno ago