Spettacolo

Alfonso Signorini, la confessione piccante che fa rabbrividire il pubblico: ecco cosa ha detto

Published by
Antonella Boccasile

Alfonso Signorini lascia tutti senza parole con una confessione davvero piccante: ecco cosa avrebbe detto il conduttore.

Uno dei conduttori e dei personaggi pubblici che hanno lasciato tutti senza parole per via della sua competenza, il suo talento e la sua professionalità è lui, il grandissimo Alfonso Signorini. Il suo volto, oggi, lo associamo a quello del famoso programma che ha condotto Grande Fratello Vip, ma l’uomo è anche il direttore del settimanale Chi Magazine. Ultimamente, si è lasciato andare ad una confessione che ha sconvolto proprio tutti: andiamo a vedere di che si tratta.

Alfonso Signorini confessione hot ANSA FOTO Ecodbasilicata.it

Il grandissimo Alfonso Signorini, si è sempre contraddistinto da colleghi ma soprattutto dalla massa appartenente al mondo dello spettacolo per il suo livello di cultura e di professionalità che lo ritiene essere una persona umile e preparata all’interno del mondo giornalistico e dello spettacolo italiano.

L’uomo, infatti, ha conseguito la laurea presso L’Università Cattolica del Sacro Cuore, conseguendo il perfezionamento in Filosofia medievale e nello stesso tempo studia e si diploma al Conservatorio dove consegue il diploma. Nel 2008, diventa direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, fino a a farsi conoscer con la direzione di Chi Magazine (così come vi abbiamo accennato nei paragrafi precedenti).

Alfonso Signorini, la confessione piccante che lascia senza parole: ecco cosa ha detto

Oltre la sua passione per il mondo dei media e dell’editoria, l’uomo si fa conoscere come opinionista di alcuni programmi televisivi come Chiambretti C’è in onda su Rai 2 nel 2002, proseguendo con L’Isola dei famosi, la conduzione di Verissimo nel 2009, e come opinionista del Gf, fino a diventare vero e proprio conduttore della trasmissione medesima. 

Alfonso Signorini confessione piccante, ecco su di chi ANSA FOTO Ecodibasilicata.it

Il grandissimo Alfonso Signorini, ha deciso di farsi intervistare dalla sua amica e collega Giulia Salemi nel suo nuovo podcast dal titolo Non lo faccio x moda. L’uomo ha voluto approfondire il suo lato sessuale prima che facesse coming out.

L’uomo ha confessato ai microfoni della Salemi: “Se mi piacevano anche le donne? Mi piacevano per ipocrisia nei confronti di me stesso, me lo facevo piacere e io ho scoperto in me una capacità di adattamento straordinaria, perché nessuna delle donne con cui io sono stato è ancora oggi convinta che io sia gay.

Ha poi continuato parlando della sua ex Laura: “Laura, l’ultima che ho avuto, quella che ho incontrato in spiaggia, lei dice: ‘Tu non sei gay’. Perché noi facevamo di quelle nottate… Carico? Di più. Aveva sempre la cistite, ti dico solo questo… Anche perché, essendo perfezionista, mi ero fatto tutta una cultura straordinaria”.

Antonella Boccasile

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

2 settimane ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

2 settimane ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

3 settimane ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

4 settimane ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

1 mese ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

1 mese ago