L’amata conduttrice Alessia Marcuzzi spiazza tutti, è stata beccata insieme a lui. Un colpo di scena che in pochi si sarebbero aspettati.
Torna a far parlare di sé Alessia Marcuzzi, il nome della presentatrice sta riempendo le pagine dei rotocalchi in questi giorni. Pare infatti che si sia nuovamente innamorata, o almeno questo trapela dalle indiscrezioni che circolano di recente. “Inseparabili”, così li hanno definiti fonti vicine a entrambi, che hanno avuto modo di ammirarli insieme alla festa per l’anniversario di nozze di Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Non è da escludere che possa trattarsi di un vero e proprio ritorno di fiamma.
A riportare la vicenda è il settimanale Chi, ipotizzando un ravvicinamento tra i due. Al settimo cielo intanto i fan, che sperano con tutto il cuore di vederli tornare a formare una coppia.
Si tratta ovviamente di supposizioni ma lo scenario non è esattamente da fantascienza, considerando come anche la scorsa estate siano stati beccati in vacanza insieme a Formentera, anche lì alzando un polverone non indifferente. I prossimi mesi, comunque, saranno decisivi in questo senso.
Nella nota diffusa a settembre del 2022 annunciavano la loro definitiva separazione, sin da allora però le voci su una rappacificazione si sono rincorse senza mai spegnersi del tutto.
L’anno scorso, in estate, Alessia Marcuzzi era stata beccata dai paparazzi a Formentera insieme all’ex marito Paolo Calabresi Marconi, scatenando un vero e proprio terremoto mediatico. Il pettegolezzo ha ripreso vita da allora e ultimamente i due hanno avuto modo di alimentarlo.
Sì perché erano entrambi alla festa per l’anniversario di nozze di Elena Santarelli e di Bernardo Corradi, a riportarlo è il settimanale Chi in uno degli ultimi numeri usciti in edicola, e chi era lì li ha definiti senza troppi giri di parole come “inseparabili”.
Resta da capire se si tratti di un vero ritorno di fiamma oppure semplicemente di un rapporto di amicizia tra ex partner. Come quello che la Marcuzzi coltiva da anni con gli uomini che sono stati al suo fianco in passato ovvero il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, e Francesco Facchinetti.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…