Episodio spiacevole per Alessia Marcuzzi, la cui verità spunta solo adesso, a distanza di anni: fan sconvolti.
Tra i volti Rai più richiesti, la showgirl figura in pole position. Per diverso tempo volto iconico di Mediaset, ormai si è avvicinata alla concorrenza, ottenendo ottimi risultati. Da Boomerissima al sodalizio artistico (ritrovato) con Fiorello, oggi è pronta per nuove avventure, tra cui potrebbe bollire in pentola la prossima edizione di Tale e Quale Show, sostituendo così l’amatissima giurata uscente Loretta Goggi. Una carriera che continua a evolversi, dunque, nonostante qualche battuta d’arresto.
Un percorso professionale lastricato di luce benché non sia mancata qualche ombra scura che ancora Alessia Marcuzzi ricorda con tristezza. Alti e bassi, simbolo di questa giostra chiamata vita ma, nello specifico, ancor più tipico di un mestiere attinente al mondo dello spettacolo poiché particolarmente altalenante. Proprio recentemente la conduttrice tv si è raccontata senza filtri, in merito, specialmente, a quella volta in cui è stata cacciata bruscamente da lei: un episodio inedito, da non credere.
Tanti i momenti ‘no’ che possono caratterizzare la vita di un personaggio noto, soprattutto agli esordi ma non solo. Qualche ingaggio non andato a buon fine oppure le invidie che serpeggiano tra gli addetti ai lavori. Anche Alessia Marcuzzi, negli anni, si è ritrovata bersaglio di critiche feroci, tuttora vivide nella sua memoria. Tuttavia, con grande disagio, ricorda soprattutto un aneddoto che avrebbe segnato (in parte) la sua scalata verso il successo, almeno durante quei momenti.
Difatti, attraverso un’intervista rilasciata a Alessandro Cattelan per la trasmissione Stasera C’è Cattelan, l’ex attrice ha condiviso con il conduttore e il pubblico alcune situazioni legate a Festivalbar tra cui un fatto, in particolare: “era la finale in Piazza del Plebiscito, a Napoli. Mariah Carey cantava Against All Odds. Stavo salendo sul palco per presentarla ma c’era un gruppo di gente intorno, a lei, per proteggerla” svelando così l’arcano: “qualcuno del suo entourage cominciò a urlare ‘lei deve andare via!’. Parlava di me“.
Dunque, la star internazionale non l’ha voluta sul palco: “non so perché mi dissero questo, non avevo combinato niente. Forse ero troppo alta“. Stando a tale ipotesi, la sua altezza avrebbe potuto offuscare la cantante, seppur per una manciata di secondi? Difficile a dirsi, anche perché sarebbe altrettanto complicato, ormai, avere una risposta. La fine di quella serata, però, si è rivelata indimenticabile poiché il co-conduttore Fiorello l’ha richiamata affinché concludesse l’edizione insieme a lui.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…