In una recente intervista l’attore si è confessato a cuore aperto, per lui è diventata un’ossessione e la recitazione non c’entra niente.
Tra le puntate più seguite della nuova stagione di Belve c’è stata quella che ha visto ospite Alessandro Borghi, accolto in studio da Francesca Fagnani per una delle sue interviste scomode. L’attore di recente per Netflix ha vestito i panni del pornodivo Rocco Siffredi nella serie tv a lui dedicata intitolata Supersex ma non è l’unico argomento che è stato affrontato durante il faccia a faccia con la padrona di casa. Si è parlato anche della sua più grande passione e no, non è il cinema.
“È un mio pensiero fisso, devo ammettere. Mi piace, mi piace tanto”, ha spiegato parlando con la conduttrice. Un’uscita che ovviamente ha riempito le pagine dei giornali l’indomani, con tanto di interventi da parte di esperti in materia, diventando virale anche sul web. Nessuno si sarebbe aspettato tanta schiettezza davanti alle telecamere: “Sì, ne sono ossessionato”, ha dichiarato senza troppi giri di parole.
Alessandro Borghi svela la sua più grande ossessione: “Ci penso spessissimo al…”
Raggiunto dai microfoni della redazione di Vanity Fair, qualche tempo fa, per parlare della serie tv Netflix Supersex, Alessandro Borghi aveva accennato all’importanza che ha il sesso all’interno della sua vita, raccontando come abbia una grande valenza per lui. “È stata la priorità, sin da bambino ho avuto una pulsione sessuale molto forte”, spiegava per poi sottolineare come avrebbe voluto seguire a scuola lezioni di educazione sessuale e sentimentale: “A 14 anni vorresti fare l’amore con tutte le donne che vedi. Ti devono spiegare che non puoi farlo”.
Sulla falsariga di queste dichiarazioni, poi, sono arrivate quelle, forse ancora più audaci, rilasciate durante l’intervista con Francesca Fagnani, per la seconda puntata della decima stagione di Belve. In questo caso, infatti, la terminologia utilizzata dall’attore è ben diversa, davanti alla conduttrice si sbilancia: “Se mi piace il sesso? Sì, mi piace e mi piace tanto. Direi che ne sono ossessionato, ogni sei pensieri uno è dedicato al sesso durante il giorno. Sarebbe uno all’ora, più o meno, e lo penso in tutte le sue forme”.