Spettacolo

Alessandra Celentano, dopo anni svela il motivo dietro la dolorosa separazione: la sofferenza per la malattia tenuta nascosta ai fan

Published by
Flavia Scirpoli

Alessandra Celentano, intervistata da Caterina Balivo, ha confessato la sua sofferenza per la malattia tenuta nascosta per tanto tempo. 

Alessandra Celentano è una delle maestre della scuola di Amici. Ogni anno, con i suoi commenti e severi giudizi, si schiera a favore della vera danza, criticando chi secondo lei è poco dotato fisicamente e tecnicamente. Per questo motivo, è tanto amata quanto odiata, sia dal pubblico da casa che dagli allievi all’interno del talent condotto da Maria De Filippi.

Alessandra Celentano ha parlato a “La volta buona” della malattia tenuta nascosta per anni – ecodibasilicata.it

La Celentano è sempre stata una persona molto riservata sulla sua vita privata ma di recente a “La volta buona” da Caterina Balivo ha confessato qualcosa che nessuno sapeva, come della sofferenza per la malattia tenuta nascosta per anni. Ecco cosa ha detto.

Le confessioni di Alessandra Celentano a “La volta buona”

Alessandra Celentano, ospite di Caterina Balivo a “La volta buona”, ha svelato la sofferenza per la malattia dei suoi genitori che è stato uno dei motivi della separazione dal suo ex marito, Angelo Trementozzi, analista finanziario. La Celentano ha commentato così l’accaduto: “Ci siamo lasciati per una serie di cose. Erano momenti molto difficili perché avevo la malattia di mamma e papà, lavoravo tantissimo. Volevamo figli che non sono venuti, per lui era fondamentale, io ero più fatalista. Per lui era un dolore quasi fisico.”

Alessandra ha dunque confessato che a causa del lavoro e della malattia dei suoi genitori, è stato probabilmente molto difficile avere un figlio. Per suo marito, però, diventare padre era un desiderio immenso. Così la maestra di Amici ha continuato dicendo: “Ho dovuto fare una scelta: se seguire la mia prima famiglia o la mia seconda famiglia. Dopo anni di lavoro sul rapporto e sulle problematiche è andata così”.

Alessandra Celentano ha confessato a “La volta buona” i motivi della separazione dall’ex marito (Instagram @alessandra.celentano) – ecodibasilicata.it

Ora il suo ex marito Angelo si è fatto una nuova famiglia con una nuova compagna da cui ha avuto un figlio. La Celentano ha commentato così l’accaduto: “Mi ha fatto strano ma non male. Era il suo sogno e se vuoi veramente bene a una persona sei felice per lui non puoi essere egoista”. Infatti Alessandra non ha rimorsi né rimpianti, anzi ha confessato che ha un bellissimo rapporto con l’uomo. 

Ha detto, infatti: “L’amore, il rispetto, il bene, la fiducia non sono mai mancati e non mancheranno mai. Penso che Angelo sia una persona speciale. Il mio rapporto con lui è sempre stato bellissimo e continua a esserlo. Non ci siamo mai allontanati. Abbiamo sempre la sicurezza e la certezza che al bisogno io ci sarò sempre e lui anche. Credo che sia importante”.

Insomma, nonostante sia una persona molto riservata sulla sua vita privata, Alessandra Celentano ha confidato molto di sè durante la trasmissione di Caterina Balivo e i fan non possono che apprezzare questo suo essersi aperta così tanto ed aver fatto scoprire qualcosa in più di lei. 

Flavia Scirpoli

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

2 settimane ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

2 settimane ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

3 settimane ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

4 settimane ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

1 mese ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

1 mese ago